Axiom Hotel San Francisco in sintonia con il battito moderno

image_pdfimage_print

Axiom Hotel San Francisco Il battito vitale entra in sinergia con il nostro sorriso coinvolgendoci in un gioco di rimandi sensoriali che rivela l’ambiente fra comfort moderno e piacevolezza estetica fino a scoprire il fresco e vivace glam touch in fucsia.

di Antonella Iozzo

San Francisco – Axiom Hotel San Francisco, lo stato glamour del design, lo stile fashion del comfort. Vitale, dinamico, moderno, per chi ama viaggiare nel turbine di idee che cambiano le prospettive del domani e riaccendono gli orizzonti.

Ispirazioni sempre nuove reiventano il concept di Hotel e l’Axiom Hotel rintraccia nel contemporaneo la sua espressione elettiva nutrendosi di passione e di arte. L’estetica incontra la tecnologia con Tech-Savvy Amenities e regala soluzioni inedite al servizio dell’ospite, mentre la decorazione propone armonie pulite, nitide, che suggeriscono un’eleganza colta e sorprendentemente piena di fantasia.

L’Axiom Hotel San Francisco si trova sulla Powell Street, tra la storica Union Square e l’innovativo distretto di SoMa e proprio di fronte ad una delle maggiori e più caratteristiche attrazioni di San Francisco una delle fermate principali della cable car con la quale possiamo anche raggiungere Chinatown, North Beach e il Cable Car Museum. A pochi passi dai trasporti pubblici BART e dal Financial District.

L’Axiom Hotel è la scelta ideale per vivere la città e le sue attrazioni e al contempo respirare l’ospitalità e il comfort di un hotel vibrante che svetta la sua verve coinvolgente in Boutique Guest Rooms e Suites dallo stile colorato, vivace, teso fra la pulsione di un emisfero digitale e il sentiment più classico ma versatile che trova la sua chiave di volta nei decor e nelle opere d’arte che scandiscono gli ambienti dell’hotel.

Se lo storico edificio dell’Axiom corrisponde perfettamente ai canoni dell’architettura classica, il design è un elogio al domani che verrà nella versione più creativa. Il risultato è una sorta di avventura internazionale che permea le coordinate di un soggiorno come un’esperienza nel segno dell’immaginario nelle dimensione del cosmo a noi la scelta.

Il battito vitale dello stile Axiom Hotel
Camere ampie, funzionali e moderne, dove il design descrive la spaziosità attraverso linee nette e fluide, l’essenzialità di arredi e decori conducono nella leggerezza attraendoci per la bellezza semplice e la qualità dei materiali. Camere come avvincenti contaminazioni nelle quali l’estetica si sposa alla praticità, la ricercatezza al rispetto ambientale e la cura per i dettagli crea l’atmosfera. L’illuminazione minimalista crea un ambiente morbido, con bagliori soffusi che debordano il contorno degli oggetti, per poi divenire radiosi, semplicemente, sfiorando l’interruttore. Easy, glam e tech con TV intelligenti, Apple TV, docking station per iPad e iPhone, accesso gratuito a Internet in fibra ottica veloce, e per le camere “E King” Illy Francis Francis Y5 Duo Espresso & Coffee Machines.

Il battito vitale dello stile Axiom Hotel entra in sinergia con il nostro sorriso coinvolgendoci in un gioco di rimandi sensoriali che rivela l’ambiente fra comfort moderno e piacevolezza estetica fino a scoprire il fresco e vivace glam touch in fucsia, sorprendente, come la vita che va vissuta nelle sue infinite variabili cromatiche, attimo dopo attimo.

In linea con il nostro tempo, in sintonia con i ritmi del viaggiare sulle rotte di nuove avventure l’Axiom Hotel offre ai suoi ospiti servizi personalizzati come il check-in online veloce ed efficiente e concierge services per ogni esigenza. L’Axiom Hotel offre inoltre un moderno spazio designato con una vasta gamma di servizi di alta tecnologia, e un team capace di gestire ogni dettaglio.

La modernità è sempre una costante all’Axiom e flette le prospettive del meeting con interazioni di aere che si modellano in base alle nostre esigenze con Hub che si sdoppiano secondo le esigenze. Dalle piccole dimensioni con 12 persone ad un massimo di 32.

Essere connessi con il domani non è un esigenza all’Axiom Hotel è la sua naturale inclinazione a relazionarsi con il presente in sinergica con il domani. Vivere un’esperienza regala sempre nuove emozioni, crearla per il piacere dei propri ospiti definisce il carattere dell’Axiom Hotel, unico, interattivo con il nostro smile, innovativo.

Drink, eat, relax, meet to life alla Lounge dell’Axiom Hotel. Special moment per entrare in sintonia con il ritmo cittadino e percepire tutte le sensazioni nell’aria, come per dire luce sul bianco dell’ambiente. Un bianco che trionfa in stile e in positività lasciando alle emozioni il compito di colorarlo. Il bar caffetteria Turn Cafe offre una varietà di piatti preparati con ingredienti freschi, locali e biologici per colazione, pranzo e cena, perfetti soprattutto per il take away. Ma per chi ama fermarsi cocktail e vini locali si lasciano degustare nella vibrante convivialità dell’atmosfera coinvolgente rilasciata dall’Axiom Hotel San Francisco.

The Axiom Hotel
28 Cyril Magnin Street, San Francisco, CA 94102
Phone: 415-392-9466
https://www.axiomhotel.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (05/07/2018)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1