Luma Hotel New York, luce sulle emozioni nel battito della City

image_pdfimage_print

The spirit of Luma Hotel and the spirit of New York city in una performance luminosa che raggiunge le vette del saper vivere tra smile, lifistyle e quella sorta di allegrezza cosmica che rende l’istante magico e prezioso, eterno.

di Antonella Iozzo

New York – Luma Hotel New York, luce sulle emozioni. Vitale, vibrante, colorato, trend, contemporaneo cambia la visione delle cose e crea nuovi approdi sensoriali.

New York dream, la fantasia non ha più confini ed il Luma Hotel in sintonia con lo spirito della città in verticale riaccende il calore dell’ospitalità nel segno di un design fresco e coinvolgente, curato e confortevole, che cattura lo splendore del sorriso e irradia l’accoglienza in pennellate di moderna eleganza.

Posizione strategica, tra la bellezza essenziale di Bryan Park e il fermento di Times Square, inspira il presente, proietta il futuro come un’improvvisazione stravishkiana dalle cromie vivaci. Frammenti di petali in fiore che caratterizzano arredi e oggetti, un classico del moderno.

Forme sinuose e geometrie estensioni del pensiero disegnano l’armonia del Luma Hotel nella naturale eleganza della pulizia formale. È un design che sembra rispecchiare le forme della metropoli, o meglio il suo concept ritmato, in un audace movimento di colori e sensazioni che riesce a dar vita a un mondo sensibile nel quale non solo la vista, ma anche il tatto ne percepiscono la bellezza nel desiderio di viverla.

Il Luma Hotel cambia l’orizzonte dei nostri sogni sin dalla reception dove lo staff ci accoglie nell’emozionale effetto blu relax dato dalle loro divise. Poi tutte assume la seduzione glam e trend del New York style creativity.

Le valenze simboliche del viaggio assumono le sfumature di un inno alla vita dal tocco contemporaneo, svettando verso l’ottimismo e un attitudine solare e variegata di trasportare l’ospite verso un new look casual chic del domani, quasi un abito su misura da indossare come un arcobaleno di buon umore.

Un mosaico di emozioni riscrive il nostro viaggio, leisure or business, con le linee in ascesa delle sensazioni in parallelo con quello dello skyline di Manhattan. La vista, infatti, dalle camere del Luma Hotel è superlativa, spettacolare, stupefacente. L’effetto ritmico permette di enfatizzare l’immagine recepita dalla nostra iride trasformandola in pulsazioni emozionali.

Top life, Luma lifestyle, a new concpet of modern luxury
È un esistere nelle fibre di un istante teso fra reale e visionario nel comfort delle camere del Luma Hotel. Ogni camera, dalle Urban alle Metro, dalle Skyline al Park Plaza fino alla Luma Suites hanno un filo conduttore, la luce naturale e la vivacità cromatica sapientemente modulata in eleganza e armonia nella spazialità della loro natura. Piccole variazioni su tema ne codificano il carattere, dalla vista urbana alle dimensioni, dallo stile tipicamente newyorkese al design più trend.

Sono camere ampie, spaziose, curate in ogni dettaglio. Una felice combinazione tra vivaci tocchi cromatici e opere d’arte astratte, crea nuove dimensione del relax sospingendoci in una dimensione eterea e carica di radioso splendore rivitalizzante con la parete luminescente in blu elettrico e vivaci accenti verdi.

È la forza comunicativa dell’arte moderna, è la sua musicalità che rilancia il Luma Hotel nel crescente battito del vivere contemporaneo. Funzionalità e creatività entrano in gioco con il fascino discreto di una raffinatezza che parla di qualità e buon gusto come lenzuola e accappatoi by Frette, letto king-size Deluxe con Pillowtop, divani morbidi e avvolgenti.

Comfort che richiama a sé la tecnologia con WiFi FAST, gratuito, access point individuali con AC wireless per ogni camera Smart TV, porte USB, abbonamento digitale gratuito al New York Times e al Wall Street Journal, scrivania ergonomica, controllo elettronico delle tende trasparenti e oscuranti.

Luma Hotel, sorprendere è nella sua natura è lo fa con Alina. Quello che non ti aspetti è possibile, plausibile, visibile a New York. Tecnologia robotica e meraviglia s’intrecciano per esperienze dalla nuances avveniristiche. Alina, l’antica parola greca per “luce”, è il nome dato al robot del Luma Hotel per uno “servizio in camera speciale”. Alina, infatti, utilizza una tecnologia avanzata per soddisfare e consegnare le richieste degli ospiti direttamente in camera.

Top life, Luma lifestyle, a new concpet of modern luxury in New York city. Ogni desiderio al Luma Hotel sembra nascere per essere soddisfatto e se il nostro capriccio quotidiano è un caffè Nespresso, in camera capsule e machin sono al nostro servizio all’ included. Come il Minibar completamente rifornito con esclusive offerte di snack e bevande. E per sentirci completamente rilassanti nell’estensione di una curva luminosa ogni giorno, giunge a noi la solarità di un bicchiere di Ortzi’s signature Sangria. Enjoy at Luma Hotel

Respiri di ospitalità che continuano nella stanza da bagno con Doccia walk-in e prodotti per il corpo ETRO. In linea con il nostro tempo si aprono pagine di bellezza quotidiana da vivere nel comfort, nel design e nella vibrante atmosfera del Luma Hotel.

Interprete di suggestioni accattivanti ridefinisce il piacere del vivere e ci proietta in un ambiente emozionale, dove ogni esperienza indossa le diverse gradazioni luminose della bellezza. Un arcobaleno che arreda, che vibra di passione e coinvolgimento sensoriale con focus sul gusto con il ristorante Ortzi by chef Jose Garces e The Lobby Bar. È un luogo ideale per un’esperienza culinaria sulla cucina basca. At The Ortzi il nord della Spagna è un ‘esplosione di sapori che cesellano le linee moderne e minimalisti ispirati dalla mitologa basca. Luce sul gusto che irradia l’essenza dello chef Garces, stupire, coinvolgere, infondere quella felicità culinaria che solo la vera passione in cucina può dare.

Art, people e good food al Lobby bar del Luma Hotel con stuzzicanti tapas accompagnati da cocktail d’autore, grandi classici, vini internazionali accuratamente selezionati e birre di ottima qualità

The spirit of Luma Hotel and the spirit of New York city in una performance luminosa che raggiunge le vette del saper vivere tra smile, lifistyle e quella sorta di allegrezza cosmica che rende l’istante magico e prezioso, eterno.

Luma Hotel
120 West 41st Street New York, NY 10036 
General: 212.730.0099 – Reservations: 1.888.559
https://www.lumahotels.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (03/04/2018)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1