Pendry Hotel San Diego. Ispirazioni moderne e mood californiano

image_pdfimage_print

Pendry Hotel San Diego, racconti di eleganza declinati in uno stile internazionale sviluppano le diverse sfumature del contemporaneo e ne disegnano l’anima scandendo il ritmo coinvolgente di San Diego quasi una sensazione che cammina.

di Antonella Iozzo

San Diego (CA) – San Diego, discover the paradise in un viaggio lungo un sogno. A San Diego le forme del comfort e del lusso compongono un mosaico di emozioni al Pendry Hotel, sito nel centro dello storico Gaslamp Quarter, e a pochi isolati dal San Diego Convention Center e dal Petco Park. Spiagge, sole, nightlife, shopping, cultura, arte con-vivono e con vibrano intorno al Pendry Hotel suggerendo all’ospite un percorso esperienziale della città.

Vivacità creativa e culturale, lifestyle e joie de vivre circondano le linee classiche e moderne del Pendry Hotel rendendolo luogo perfetto per traveller che desiderano rilassarsi tra stile e comfort e al contempo ritrovare lo spirito della città.

Ispirazione nuove e contemporanee animano la spazialità della lobby, dove un’eleganza colta diventa espressione elettiva, mentre l’estetica propone armonie inedite nella creazione di arredi pieni di fascino e modernità. È un vissuto sulla cifra stilistica del moderno capace di rilasciare l’allure classico – tradizionale della California del Sud e la dinamicità di un gusto sintetico e moderno.

Colori caldi, accoglienti e un simbolico camino che invita alla convivialità sono i temi cardini che sin dalla lobby animano il carattere del Pedry Hotel.

Pendry Hotel San Diego. Racconti di eleganza
Racconti di eleganza declinati in uno stile internazionale sviluppano le diverse sfumature del contemporaneo, quasi un accostamento di storie e pensieri, che disegnano l’anima del Pendry Hotel scandendo il ritmo coinvolgente di San Diego sempre presente, quasi una sensazione che cammina a passo felpato nell’intimità soffusa dell’hotel. Design e modernità, tradizione e decor si aprono alle suggestioni del tempo e inscenano un’armonica partitura volumetrica cadenzata dalla solarità pulsante e da un’ospitalità che si distende nella discrezione.

317 camere incluse 36 suites racchiudono l’essenza di una modernità accarezzata da una classicità ricercata, dove il comfort, la cura per i dettagli, i tessuti pregiati e gli arredi s’integrano vicendevolmente e rilascino una bellezza tutta da vivere.

Ampi spazi e luminosità sono i punti cardini di ogni camera del Pendry che cambia l’orizzonte dei nostri sogni concedendoci il lusso di una vista mozzafiato sulla città e sull’oceano che sembra congiungersi con il cielo. Luce imperante che cadenza le linee e le forme e ne amplifica i volumi in un’avvolgenza a misura di soft touch.

Seduzione materica e una palette di colori rilassanti in una felice combinazione di eleganza rendono il soggiorno, una piacevole sospensione temporale fuori dai soliti schemi.

Eleganza e funzionalità anche per la stanza da bagno con ripiani in marmo, doccia spaziosa, accessori by Waterworks e amenity personalizzati, creati dalla rinomata profumeria MiN New York.

Il riposo scopre nuove dimensioni nei letti soffici, confortevoli e con lenzuola firmate Fili D’oro, è una raffinata sensazione che ridefinisce il concept di lusso e pone le basi per un comfort teso fra estetica e sentimento.

E se il nostro desiderio si chiama wellness?
E se il nostro desiderio si chiama wellness? La SPA Pendry risponde con un menu delle meraviglie: dal risveglio aromatico al movimento vitale, dal massaggio che nutre l’anima ai bagni curativi, dai rituali rilassanti ai viaggi di guarigione senza sforzo, senza dimenticare la cura della pelle o la meditazione, oltre, naturalmente, ad un centro fitness all’avanguardia con vista sul centro di San Diego.

I trattamenti Spa Pendry sono ispirati al mare e alla lussureggiante flora locale per una bellezza che rinasce dall’interno. Ritrovare se stessi in un perfetto equilibrio psico-fisico non è mai stato così rilassante, quasi un dolce naufragar tra fragranze e profumi, gesti gentili e professionali e il respiro della natura.

Plus, l’ampia piscina scoperta al secondo piano del Penrdy Hotel che diviene scenografico palcoscenico per eventi, party, che indossano l’anima trend e cool di un lifestyle vitale e vibrante.

Ma il Pendry San Diego offre anche una grande varietà di sale riunioni di lusso per ogni tipo di evento con tecnologia all’avanguardia e un servizio impeccabile.

Il  lato conviviale del Pendry Hotel si rivela con i sei ristoranti e bar esclusivi che formano un corollario food and drink variegato e sorprendente vissuto e molto apprezzato dalla città di San Diego oltre che dagli ospiti dell’hotel.

Sfumature culinarie che disegnano le forme della moderna cucina costiera a Lionfish, gusto e tradizione con ingredienti stagionali al Provisional, easy e smile a bordo piscina con The Pool House, cocktail protagonista a Fifth & Rose, spumeggianti birre artigianali locali alla Nason’s Beer Hall e fascinazione sul borderline notturno all’Oxford Social Club.

Da mattino a sera il lato goloso e conviviale seduce i sensi con eleganza e simpatia con uno stile sempre originale e iconico.

The Pendry Hotel San Diego, ispirazioni moderne nel riflesso di una bellezza classica e tradizionale dal forte impatto visivo che ci conduce nell’intesa atmosfera del mood californiano.

The Pendry Hotel San Diego
550 J Street- San Diego, California 92101 Tel. 619-738-7000
https://www.pendryhotels.com/san-diego/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (04/01/2018)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1