Sofitel Los Angeles at Beverly Hills. Live, stars and glamour

image_pdfimage_print

Sofitel Los Angeles at Beverly Hills. Style inspiration tra le curve morbide dei divani dalle cromie vivaci e Los Angeles mood tra bagliori soffusi e luminosità radente, tutto il resto è hollywoodiana sentation.

di Antonella Iozzo

Los Angeles – Essere glamour è un’attitudine, viverla è soggiornare al Sofitel Los Angeles at Beverly Hills.
Luxury touch in città, fra La Cienega e Beverly Boulevard, di fronte al Beverly Shopping Center, vicino a Rodeo Drive, Melrose Avenue e al Sunset Boulevard. Un luogo ideale per star che amano essere notati e traveller che desiderano essere visti.

Sofitel style con cadenze franch e fascino hollywoodiano, un mondo unico, dove eventi, persone, idee e tendenze esaltano il fattore trend, cool e glam e ridefiniscono i contorni del quotidiano.   

La lobby del Sofitel Los Angeles è un palcoscenico dove arte e creatività creano ambienti scenografici e di sicuro impatto. Dettagli curati e una scala a spirale orchestrano lo spazio cadenzato da morbide e colorate sedute. Su tutte l’occhio è attratto da una curiosa poltrona realizzata con monete di un dollaro. È Hollywood, tutto è possibile, tutto è fattibile e tutti possiamo per un attimo sentirsi star: i riflettori sono pronti, le classiche sedute da regista ci attendono e … ciak si gira, emotions dream for one day. Il nostro giorno.

Art, stars and hospitality very Sofitel. Il sorriso dello staff alla reception, la calda accoglienza sono il plus di un lusso a cinque stelle che fa la differenza.

Gusto moderno e contemporaneo veste il Sofitel Los Angeles con un tocco di eleganza classica che si traduce in un sogno di vibrante sensazioni tra immaginazione e reale. E la fantasia torna a dilagare con la sua voce chiara e i colori sempre accesi dell’attrazione hollywoodiana.

Lo splendore retrò e l’entusiasmo moderno delle star del cinema ritratte in foto carismatiche ed iconiche disegnano l’ambiente dalla lobby al Bar Riviera 31. È un susseguirsi di volti e vite sospese tra segni, geometrie e linee da seguire come tracce di un romanzo, fino ad arrivare al rosso fiammeggiante del pianoforte.

Style inspiration tra le curve morbide dei divani dalle cromie vivaci e Los Angeles mood tra bagliori soffusi e luminosità radente, versatilità compositiva che rende le sere al Bar Riviera 31 un’esperienza fuori dagli schemi con deliziosi cocktail.

Dimensione Sofitel Los Angeles
Dimensione Sofitel Los Angeles da vivere come un’avventura sorprendentemente piena di fantasia che rende l’estetica e il design interpreti del vivere face to face con l’attrazione teatrale e visionaria delle stars del cinema.

295 camere su 10 piani con 28 suite e due suite Imperial, raccontano lo stile internazionale declinato nell’eleganza francese, che allo spirito del luogo affianca le differenti interpretazioni del moderno.

Suggestioni french tradotte nella tipica essenzialità del concept americano creano atmosfere solari e aperte e nuove espressioni dove l’estetica si sposa alla praticità, ed il comfort all’eleganza grazie a  dettagli curati ed al sistema letto SoBed con coprimaterasso e piumone in piuma.

Design minimalista e tecnologia all’avanguardia, luce naturale che inonda le camere e colori tenui che avvolgono come un morbido abbraccio, semplicemente comfort per un relax che prosegue nella stanza da bagno con doccia a pioggia, dal box in vetro e amenities francesi.

Arredi che evocano una classicità senza tempo tratteggiata dalla linearità del moderno per un riposo che ci prepara al nuovo giorno.

Superfici ampie e allure affasciante creano una visone del vivere il Sofitel Los Angeles at Beverly Hills come una promanade nel glamour tinteggiato di soft touch. Un dipinto teso fra l’imprinting francese e il piglio hollywoodiano in perfetta armonia.

Fashion e style al Sofitel Los Angeles at Beverly Hills

L’incanto del risveglio al Sofitel Los Angeles è dato da una ricca colazione al ristorante L’Estérel, il cui nome deriva dalle montagne nel sud-est della Francia affacciate sul mare.

Luce sulle emozioni, fiori sulle tentazioni culinarie. Joie de vivre allo stato puro che incornicia il nostro buongiorno in un giardino di Monet. L’atmosfera conviviale ci conduce in un viaggio fra deliziosi paesaggi francesi e rimandi cittadini. Un mix che continua nell’ampia terrazza.

Arredi moderni e addobbi floreali incorniciano il buffet, quasi un proscenio alla cucina a vista. Dalle classiche uova, alle salsicce, dai formaggi al salmone, dalla frutta e verdura freschissima ai dolci, passando per tanti sfiziosi manicaretti, è un tripudio di sapori e fragranze che stimolano i sensi.

Il tempo si dilata, il servizio attento e cordiale invita a sorseggiare french coffee e ogni attimo regala nuove sensazioni. Come continuare a sentirsi unici e coccolati? Semplicemente scoprendo la SoSPA, ed il benessere rinasce charme and style a misura di desiderio.

Trattamenti viso e corpo personalizzati con prodotti di bellezza di qualità superiore come Carita e Decleor. Relax e benessere con la piscina riscaldata, un’oasi di quiete musicale nella trasparenza dell’acqua per sognare la California prima di viverla tra glamour, fashion e style al Sofitel Los Angeles at Beverly Hills, tutto il resto è  hollywoodiana sentation.

Sofitel Los Angeles at Beverly Hills
8555 Beverly Blvd. 90048 Los Angeles, California 
90048 Los Angeles 
TEL. (+1)310 278 5444
http://www.sofitel-los-angeles.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (01/12/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1