The Best Christmas Hotels for a magical emotion

image_pdfimage_print

Trasforma il tuo Natale in un esperienza emozionale a cinque stelle con The Best Christmas  Hotels. New York, Toronto, Berlino, Parigi, Milano, Zurigo, Losanna e le mete da sogno continuano…..

di Antonella Iozzo

The Best Christmas  Hotels. Charme, luxury, gourmet, relax, emotions! Ambiente cosmopolita, atmosfera esclusiva, autentica raffinatezza, attenzione ad ogni dettaglio, eccellenza del servizio, per assaporare appieno tutto il piacere di un Natale magico nella declinazione della joie de vivre firmata Best Christmas  Hotels.

Travel Christmas  for special guests destination l’arte di vivere con Baur au Lac Zurich, Four Seasons Hotel Toronto, Lido Palace Riva del Garda, Langham Place New York, Royal Savoy Hotel & Spa Lausanne, Westin Grand Berlin , Château Monfort Milano

The Best Christmas Hotels ….

Baur au Lac Zurich. A five-star choice for a new level of emotion

Baur au Lac Zurich, L’importanza di chiamarsi Baur. Lungimiranza ed intraprendenza declinate in armonia, mirabile visione divenute sin da subito raffinata espressione di residenza di lusso.

Baur au Lac Zurich, l’eterna bellezza di un sogno iniziato nel 1844. Storia e ispirazione lusso incantato come quintessenza di un presente coniugato al futuro. Saggia evoluzione, moderna fusione.  A pochi minuti dal quartiere finanziario Paradeplatz e dalla Bahnhofstrasse, la celebre via dello shopping di Zurigo, il Baur au Lac seduce con discrezione i suoi ospiti internazionali con un nuovo concetto di eleganza neoclassica chic ed eccellente qualità nei servizi. 

Baur au Lac Hotel  Zürich –  https://www.bauraulac.ch/en/

 

Il carattere di una scelta , la scelta di un natale di classe

Yorkville Destination at the Four Seasons Toronto, chic and charme

Yorkville destination at the Four Seasons Hotel Toronto. Stylish, sofhisticated, superlative. Linee guida di un hotel che si distingue per la cura nei dettagli, l’ospitalità, la professionalità dello staff e dei servizi.
 

Destination Four Seasons Hotel Toronto nel cuore di Yorkville, un oasi di luxury, shopping, lifestyle. Spazio e architettura aperta formano l’accordo chic and charme perfetto, sviluppato da un design spettacolare e dall’attenzione per i dettagli.

Four Seasons Hotel Toronto – http://www.fourseasons.com/content/fourseasons/en/properties/toronto/

Crhistimas chic in riva al Lago di Garda

Lido Palace, anima liberty design contemporaneo

Magnificat dimensione di armonie irresistibili. Eleganza, funzionalità, design, s’integrano vicendevolmente, tutto ruota intorno all’ospite, tutto si muove attraverso il senso della bellezza, lusso sulla pelle.

Lido Palace Hotel Five Star Plus, l’eterna bellezza del liberty contemporaneo a Riva del Garda. L’estetica diventa sentimento, le idee emozione, l’ispirazione passione: inedite armonie che suggeriscono soluzioni inesplorate per un design dall’eleganza colta e sorprendentemente vivo.

Lido Palace Hotel  – http://www.lido-palace.it

 

Il battito di  New York, the soul of Christmas

 Langham Place New York. Vertical emotions, modern luxury

 

Langham Place. A new level of luxury. Iconico e modernamente classico, Just easy chic, very elegant timeless. Ridefinisce le forme della metropoli e riaccende il calore dell’ospitalità.

Langham Place New York. Vertical emotions, modern luxury. Sofisticata pulsazione di stile sull’appeal vibrante della Grande Mela.
Un viaggio che inizia esplorando la contemporanea essenza di lusso nell’interpretazione dinamico e affascinante del Langham Place New York, Fifth Avenue.
Moderna espressività metropolitana a cinque stelle che flette lo spirito metropolitano di New York, verticale attitude declinata in raffinatezza ed eleganza nel quartiere più in Midtown Manhattan.
Visionnaire dalla naturale eleganza che ridefinisce le forme della metropoli e riaccende il calore dell’ospitalità, distinta, discreta, curata nei minimi dettagli.

Langham Place, New York – http://www.langhamhotels.com/en/langham-place/new-york/

 

Nella città delle luci risplende il natale at the 
Park Hyatt Paris-Vendome. Lucida fascinazione e discrezione


Park Hyatt Paris Place Vendome lo spirito di Parigi e arte dell’incognito. Riservatezza estrema. Quel No comment che richiama lo star sistem internazionale. 153 camere, di cui 43 suite dove la cura per il dettagliò, la raffinatezza, i materiali pregiati sono il trait d’union.

Park Hyatt Paris Place Vendome lo spirito di Parigi e arte dell’incognito. Riservatezza estrema. Quel No comment che richiama lo star sistem internazionale. 153 camere, di cui 43 suite dove la cura per il dettagliò, la raffinatezza, i materiali pregiati sono il trait d’union.
Park Hyatt Paris-Vendome – https://parisvendome.park.hyatt.com

 

Natale nel segno dell’eleganza

Westin Grand Berlin, una scelta esclusiva dal fascino senza tempo

 

La storia al Westin Grand Berlin è una cornice grandiosa che permea l’eleganza classica in orizzonte contemporaneo di lusso e stile.

Alchimia di bellezza perfettamente consona ad accogliere ospiti celebri, sin dalla sua apertura, come Leonard Bernstein, Anne-Sophie Mutter, Kirk Douglas e Katharina Wit.

Allure, luxury, charme. Moderne declinazione nella fascinazione di Berlino, The Westin Grand Berlin sulla Friedrichstrasse, evolution style vis to vis con la storia.

L’eterna armonia delle proporzioni, della linearità geometrica richiama l’architettura berlinese, carattere dominante dell’intera struttura che ha quindi mantenuto un fil rouge con il passato divenendo visionnaire in un mix carico di pathos e di appeal contemporaneo nel segno della spazialità.

L’istinto dello spazio è varcare i confini, sfiorare gli orizzonti, definire l’indefinibile percezione d’infinito.

E lo spazio al Westin Grand Berlin cesella le emozioni e interagisce con la linearità dell’ambiente.

Trait d’union tra la hall e la scalinata che elegantemente adagiata s’innalza in tutta la sua maestosità conducendoci al primo piano e al giardino dell’hotel.

Architettura e scultura insieme diventano parte integrante del ristorante.

Westin Grand Berlin – http://www.westingrandberlin.com

 

Un sogno indossa lo charme natalizio
Royal Savoy Lausanne. La magnificenza rinasce icon style

Royal Savoy Hotel & Spa Lausanne, design contemporaneo sulla storia che rende ancora più affascinante e iconico la preziosità di una location carica di vissuto e di emozioni couture.

The Royal Savoy’s seasonal chalet, the Winter Lounge, invites you to come along and experience the magic of Christmas. Located in the town centre and nestling in the middle of a miniature pine forest, the “Winter Lounge” seasonal restaurant welcomes you this winter at the Royal Savoy Hotel & Spa Lausanne from the 15th of November 2017 to the 11th of February 2018.
Come and enjoy a fondue and other great winter classics of the region prepared in a “fusion” style. Come and discover the dishes carefully devised by Chef Ludovic Beltran in an exceedingly warm and friendly atmosphere. As a foretaste of the delicacies that make up the winter menu of this fantastic place, here are a few suggestions for the dishes and drinks on offer at the Winter Lounge. You can find out more about the Winter Lounge menu on http://www.royalsavoy.ch/en

 

Indossare la magia per rinascere emozione
Château Monfort, una favola a cinque stelle

Château Monfort ridefinisce i sogni e accende la fantasia proiettandoci in una dimensione romantica sospesa tra la favola e la dolce melodia dell’inafferrabile.

Un reale del circuito Relais e Château e perla incastonata nella collezione Planetaria Hotels.
Château Monfort luxury hotel, l’alba di un sogno in una realtà da favola. Milano, poco distante dal Duomo, alle spalle di Piazza San Babila, tra fashion e moda.

Impressions et souvenirs, danzanti la fantasia, dipingono un elegante palazzo storico che porta la firma dell’architetto Paolo Mezzanotte autore di Palazzo Mezzanotte sede della Borsa.

Irresistibili effect dream sulle ali della fantasia che risveglia in noi il desiderio di rivivere le meraviglie incantate rimaste negli anfratti della memoria.

Atmosfere sognanti e suggestive che la mente deborda e ora riscopre sulla pelle del reale.

Château Monfort Hotel – www.hotelchateaumonfort.com

 

The Best Christmas Hotels le emozioni continuano, viviamole insieme

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (08/12/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1