Art gourmet dinner with BHR Catering Divino

Art gourmet dinner with BHR Catering Divino. Visita guidata serale alla mostra Storie dell’Impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir da Van Gogh a Gauguin, con il plus di un’esclusiva cena gourmet.

di Antonella Iozzo

STORIE-MPRESSIONISMO

Treviso – Art gourmet dinner with BHR Catering Divino. Exhibition to Treviso con Storie dell’Impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir da Van Gogh a Gauguin, organizzata da Marco Goldin presso il Complesso Museale Santa Caterina e che sarà inaugurata il prossimo 29 ottobre.

Art gourmet dinner with BHR Catering Divino Treviso al centro della scena, l’arte del vivere il filo conduttore di un’esperienza multisensoriale che scivolano dalla bellezza artistica per raggiungere le onde flessuose del gusto.

Taste to taste, in delle interazioni di arti da vivere per sognare capolavori nel retrogusto gourmet BHR Catering Divino partner ufficiale della mostra Storie dell’impressionismo.

Art gourmet dinner with BHR Catering Divino. Visita guidata serale con il plus di un’esclusiva cena gourmet ispirata al tema della mostra e servita nella Sala Ipogea fra i quadri di alcuni tra i maggiori artisti del secondo ‘900. Nel segno dell’arte la passione diventa emozione cucinata a fuoco lento, per impressioni gastronomiche da scandire al palato fra nuance di sapori, pennellate di fragranze e linee aromatiche. Un quadro compositivo capace di amplificare le prospettive e ricreare la magia dell’Arte per ogni senso.

Art gourmet dinner. Aziende e privati potranno varcare il confine del sensibile e percepire la bellezza nascosta di ogni singola opera nell’esclusività di una visita intima e dedicata. After, l’emozione si fa gusto, l’impressione materia, il colore sapore. Dinner with Manet, Degas, Monet Renoir, Pissarro Sisley, Cézanne, Seurat, Van Gogh, Gauguin, nell’orchestrazione dello Chef Fabio Mariuzzo. Voce solista del DiVino Osteria Trevigiana, il ristorante del Bw Premier BHR Treviso Hotel. Un luogo informale dal design moderno e conviviale. Tradizione, stagionalità, creatività, sono le linee guida della cucina che punta sui prodotti di territorio per sorprendere i palati internazionali. E’ un raccontare il territorio attraverso i sapori, portavoce la materia prima sempre di estrema qualità ed ogni piatto è viaggio nel paesaggio trevigiano e dintorni. Preludio di primavera può essere l’antipasto “Insalata di asparagi verdi di Badoere IGP e code di gamberi tiepidi”, vivacità cromatica che anticipa la croccantezza dell’asparago e ottima consistenza del gambero per un equilibrio di opposti degno di nota.

Espressione gastronomica contornata da una carta vini che esalta la qualità spaziando dalle espressioni autoctone ai grandi vini di fama internazionale.

Focus gourmet del Best Western Premier BHR Hotel alle porte di Treviso. Lo spazio nella sua natura, la funzionalità nel suo imprinting, il comfort, la sua personalità, tutto il resto è efficienza e professionalità.

Art gourmet dinner. La straordinaria mostra Storie dell’Impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir da Van Gogh a Gauguin” ci attende il prossimo autunno con dialoghi di arte sul filo del gusto. Esperienze da non perdere per vivere ad arte l’arte del saper vivere.

Per informazioni e per scoprire i pacchetti dedicati

Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Via Postumia Castellana, 2
31055 Quinto di Treviso (TV)
Tel 0422 3730 – Fax 0422 373999
www.bhrtrevisohotel.it

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (30/05/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1