Hotel d’Inghilterra Roma. New design per il gioiello Starhotels

L’Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione presenta il nuovo design di interni e torna ad essere il boutique hotel preferito dall’alta società internazionale.

Redazione

Roma – All’Hotel d’Inghilterra si respira una nuova vibrante atmosfera.  Questa storica proprietà – un iconico boutique hotel 5 stelle nel cuore di Roma, acquisito da Starhotels nel luglio 2016 – a partire da Gennaio 2017 è stato sottoposto ad un’importante opera di restyling di oltre 50 camere che ha reso ancora più lussuosa l’esperienza di soggiorno.

L’hotel presenta oggi un carattere unico che richiama lo straordinario retaggio storico ed artistico della proprietà, enfatizzando al contempo il fascino e l’anima aristocratica di questo gioiello dell’ospitalità romana.

Con il rinnovo di oltre 50 camere di categorie differenti, l’hotel è ora pronto ad accogliere gli ospiti ulteriormente impreziosito da un nuovo sofisticato design d’interni.

Negli ambienti recentemente rinnovati ed oggi ancora più intimi ed eleganti, le nuances si declinano su diverse tonalità di blu pavone, rosso cardinale e vermiglio, in omaggio alla romanità dell’hotel e traendo ispirazione dalla sua location eccezionale e scenografica.

Le camere oggetto del recente restyling sono state impreziosite da raffinate tappezzerie, lampade, tappeti pregiati e quadri, introdotti per rendere l’atmosfera ancora più accogliente e ricca di fascino.

Nonostante il notevole progetto di rinnovo, ad ogni modo, gli architetti sono rimasti fedeli allo stile originale di questa residenza aristocratica di metà XVI secolo.

Come in tutte le camere, anche in queste i servizi per gli ospiti sono stati ulteriormente sviluppati e migliorati grazie all’introduzione di wi-fi ad alta velocità e smart tv.

L’Hotel d’Inghilterra, un lussuoso hotel a cinque stelle da sempre amato dall’elite internazionale, ha accolto nella sua lunga storia personaggi di grande prestigio, tra cui figurano Ernest Hemingway, Richard Burton, Elisabeth Taylor e Gregory Peck, solo per citarne alcuni.

Entrando a far parte di Starhotels Collezione, l’Hotel d’Inghilterra è stato arricchito non soltanto di un rinnovato design in grado di rendere l’esperienza di viaggio ancora più elegante e confortevole, ma anche di un’attenzione ai dettagli in tutte le aree comuni e nel décor degli interni.

Questo straordinario hotel offre un servizio discreto ed altamente personalizzato che garantisce un’esperienza di viaggio più esclusiva agli esigenti viaggiatori contemporanei amanti del lusso discreto.
Hotel d’Inghilterra Roma – Starhotels Collezione è parte di Small Luxury Hotels of the World Starhotels.

 

Redazione
(14/04/2017)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1