Lamborghini a Villa Sandi Stile Iconico tra calici di Prosecco

Lamborghini a Villa Sandi Stile Iconico tra calici di Prosecco. Domenica 21 maggio ospitiamo un meeting di Lamborghini. Dopo aver percorso le verdi colline del Valdobbiadene Prosecco , le auto e gli equipaggi sosteranno a Villa Sandi per una visita alle storiche cantine e alla villa.

Redazione

Domenica 21 maggio Villa Sandi a Crocetta del Montello accoglie uno straordinario raduno di auto Lamborghini. Un nome nel mito del design e dello stile italiano in campo automobilistico incontra un’ azienda leader nel mondo del vino e che con il suo Prosecco porta lo stile di vita italiano nel mondo.

Dopo aver percorso le verdi colline del Valdobbiadene Prosecco , le auto e gli equipaggi sosteranno a Villa Sandi per una visita alle storiche cantine e alla villa. Per proseguire poi verso la Tenuta a Nervesa , oasi naturalistica tra il greto del Piave ed il Montello.

Tappa irrinunciabile negli itinerari alla scoperta del territorio, Villa Sandi unisce arte, storia, paesaggi e mondo del vino. Sintesi di tradizione e modernità, ha raccolto con impegno e passione la grande sfida della sostenibilità a tutela salvaguardia dell’ambiente.

Consapevole che nel mercato 2.0 il territorio è più che mai un carta vincente, Villa Sandi punta molto sulle attività di accoglienza per far conoscere e promuovere un territorio unico, le colline del Prosecco. E anche nella più moderna comunicazione l’azienda si dimostra all’avanguardia. In una ricerca condotta sulle attività on line e social delle maggiori aziende vinicole italiane per fatturato è risultata all’ottavo posto.

 Redazione
(19/05/2017)

Villa Sandi, extraordinaria eleganza, nuova âge d’or dei vini. Immutabile bellezza immersa nel multiforme fascino paesaggistico della Marca Trevigiana, terre del Prosecco, terre di vini, nel dialogo costante tra passato, presente e futuro.
Into the Wine World, Villa Sandi è diva. Naturalmente, inevitabilmente. Alba di una nuova espressione qualitativa che firma vini unici dagli spumanti a rossi bordolesi…

Villa Sandi
Via Erizzo 112- 31035 Crocetta del Montello – TV – Italia
Tel. +39 0423 665033 Fax +39 0423 665009
http://www.villasandi.it

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1