Les Grands Chais vs Villa Sandi. Esclusiva in Francia

Les Grands Chais vs Villa Sandi. Vinexpo appena concluso conferma il crescente successo del Prosecco in Francia, dove sembrava impossibile anche solo scalfire  il primato delle bollicine di Champagne.

Redazione

Villa_Sandi_Prosecco
Villa_Sandi_Prosecco

Il mercato  che sembrava impenetrabile per le bollicine fresche e fruttate del Prosecco apre con  sempre maggiore convinzione alle leggere ed accattivanti bollicine, simbolo di stile di vita  italiano.

Les Grands Chais de France, secondo gruppo vinicolo in Francia e distributore  esclusivo di prestigiosi brand, ha scelto Villa Sandi, azienda vitivinicola di proprietà  della famiglia Moretti Polegato, per la distribuzione esclusiva  del Prosecco in Francia. 

L’accordo ufficializzato durante il recente Vinexpo di Bordeaux. Dopo una attenta e lunga ricerca nel territorio, Les Grands Chais de France ha scelto  la tradizione, l’esperienza e l’affidabilità  di uno dei grandi nomi del Prosecco.
Villa Sandi , dal cuore dell’area Prosecco, ha conquistato  ormai i mercati  di 90 Paesi nel mondo ed ora grazie all’accordo con Les Grands Chais, che fornisce 90.000 ristoranti in Francia, il Prosecco Villa Sandi  potrà contare  su una distribuzione capillare in Francia anche nella grande distribuzione, fascia alta gamma. 

Profondo legame con il territorio, lunga esperienza, ma anche dinamicità e flessibilità di fronte all’evoluzione dei mercati  sono le caratteristiche che fanno di Villa Sandi  il partner  ideale.

La  dinamica e  strutturata realtà produttiva  di Villa Sandi monitora l’intera filiera, dalla vigna alla bottiglia,  garantendo al consumatore eccellenza qualitativa  e l’ esperienza di una famiglia da  generazioni top Prosecco producer.

 

 Redazione
(21/06/2015)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1