Nike and Four Seasons Hotel Milano together for run

Nike and Four Seasons Hotel Milano  presenta “Run with Nike”. Gli ospiti dell’hotel potranno ora combinare il piacere di correre per la città insieme a un allenatore professionista Nike.

Redazione

MilanoFour Seasons Hotel Milano presenta una collaborazione con Nike per aiutare gli ospiti a mantenersi in forma correndo in giro per la città, al fianco di un coach professionista della Nike.

Per godere al meglio delle splendide giornate primaverili, il programma “Run with Nike” è un’esperienza esclusiva offerta agli ospiti del Four Seasons Hotel Milano. Con una semplice richiesta al Concierge e dopo aver compilato un questionario personalizzato su condizioni di salute, abitudini sportive e motivazione, i clienti dell’albergo saranno assegnati ad un coach professionista  che li incontrerà per una corsa in città.

Adatto a tutti i livelli, questa sessione personale di corsa è personalizzata per soddisfare le necessità dell’ospite, sia per allenarsi per una sfida specifica sia semplicemente per mantenersi in forma scoprendo la città di Milano.

Una volta decisi la lunghezza e gli obiettivi della corsa, il Coach Nike pianificherà un itinerario personalizzato intorno alla città. Il percorso potrebbe includere siti culturali di riferimento come il Duomo o il Castello Sforzesco, oppure tra numerosi ed inaspettati giardini e spazi verdi della città. Il jogging finirà all’interno dellla palestra dell’albergo, dotata delle migliori attrezzature Technogym quali: Tapis Roulant, Cross Trainer, Bikes, Flexability Anterior, Flexability Posterior, Leg Extension, Chest Press, panche addominali e l’esclusiva Omnia 3, per un perfetto allenamento multifunzionale.

“Siamo particolarmente fieri di essere il primo albergo a collaborare con Nike” racconta Mauro Governato, Direttore dell’hotel. “ La collaborazione con Nike regala agli ospiti una nuova prospettiva

della nostra città, più conosciuta per lo shopping che per la corsa, mentre Milano offre una vasta varietà di opzioni per gli amanti della corsa, dai parchi, alle sponde trendy dei canali, al centro storico di Brera”.

I clienti di Four Seasons Hotel Milano potranno portare con se il loro equipaggiamento o richiedere un outfit sportivo Nike che sarà consegnato in stanza prima dell’allenamento.

Run with Nike a Four Seasons Hotel Milano
Costo a persona Euro 90
Costi aggiuntivi per l’equipaggiamento Nike su richiesta
Prenotazione richiesta almeno 48 ore prima dell’allenamento.

Four Seasons Hotel Milano
Via Gesù, 6/8 – 20121 Milano Italy
Tel +39 02 77088 Fax+39 02 7708 5000
http://www.fourseasons.com/it/milan/

 

Redazione
(14/04/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1