Trilogia Soliman il sogno s’illumina di magia a Bressanone

Trilogia Soliman il sogno s’illumina di magia a Bressanone Gran Finale della Trilogia nel Palazzo Vescovile di Bressanone! I famosi artisti francesi “Spectaculaires – Allumeurs d’Images” raccontano storie in un modo veramente speciale.

Redazione

Bressanone (BZ) – Il sogno di Soliman 3. Dopo i più di 100.000 spettatori entusiasti degli ultimi due anni, l’elefante brissinese Soliman torna nuovamente nella città vescovile per portare con sé gli ospiti in un viaggio nel suo magico mondo dei sogni.

Le vendite dei biglietti sono iniziate: lo spettacolo di luci e musica si svolgerà dal 23 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 nel cortile del Palazzo Vescovile di Bressanone. I visitatori potranno assistere all’emozionante finale della Trilogia e vivere in prima persona nel cortile del Palazzo Vescovile le ultime avventure del viaggio di Soliman.

I famosi artisti francesi “Spectaculaires – Allumeurs d’Images” raccontano storie in un modo veramente speciale. I loro show sono originali, poetici e spettacolari e regalano emozioni molto speciali.

“Il team francese sta lavorando con grande impegno al grande finale che impressionerà gli spettatori con tante novità” – afferma il direttore della Bressanone Turismo, Werner Zanotti.

Anteprima. Negli ultimi due anni Soliman, nel suo viaggio dall’India attraverso la Spagna e fino a Bressanone, ha incontrato numerose personalità come il più famoso vescovo, astrologo e pensatore brissinese Nicolò Cusano, e vissuto molte avventure. E il finale della Trilogia regalerà nuove emozioni.  Trilogia Soliman il sogno s’illumina di magia a Bressanone.

“Assieme alle menti creative di “Spectaculaires” abbiamo pensato a molte nuove avventure – continua Zanotti – Resta comunque un segreto ben custodito chi incontrerà Soliman alla fine del suo viaggio. Già da ora, chi è interessato può acquistare online i biglietti dello show in anticipo”.

Immergetevi nel magico mondo da sogno dell’elefante brissinese Soliman e lasciatevi stupire dall’atmosfera del Natale e dalla spettacolare tecnica di mappatura degli artisti della luce francesi.

Trilogia Soliman il sogno s’illumina di magia a Bressanone. Maggiori informazioni e biglietti disponibili sul sito: www.brixen.org/soliman

 

 Redazione
(12/10/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1