Alter Schlachthof destination. Pulsazioni culturali con cucina

Alter Schlachthof destination. Pulsazioni culturali con cucina Alter Schlachthof destination. Può un luogo divenire intreccio di espressività socio-culturali in una performance di convivialità, armonia e buon cibo? Si, se evoca posti sospesi nella memoria, interpretazioni di brasserie parigine, sogni sopiti nel vortice di Tel Aviv e Istanbul.…

Jewel wines Poggio al Tesoro. Solosole, Cassiopea, Teos

Jewel wines Poggio al Tesoro. Solosole, Cassiopea, Teos Jewel wines Poggio al Tesoro. Solosole, Cassiopea e Teos presentati a Vinitaly 2017. Dall’incontro tra Allegrini e il terroir, nascono jewel wines che interpretano i desideri di tutti quelli che sono affascinati dalla bellezza e da gesti autentici capaci di…

Cascina Bruciata la storia nel futuro della Famiglia Abbona

Cascina Bruciata la storia nel futuro della Famiglia Abbona Cascina Bruciata il nuovo acquisto delle Cantine dei Marchesi di Barolo raccontato da una piacevole conversazione- degustazione per Vinitaly and the city a Piazza dei Signori. di Antonella Iozzo Verona - Evolution concept nella tradizione qualitativa e storica delle Cantine…

Matteo Felter luminosa emozione culinaria, Restaurant Il Fagiano

Matteo Felter luminosa emozione culinaria, Restaurant Il Fagiano Matteo Felter chef del Ristorante Il Fagiano, fascinazione sensoriale e scrigno enogastronomico capace di sedurre i palati più esigenti. di Antonella Iozzo Gardone Riviera (BS) - Incanto e meraviglia come profonde emozioni sulla superfice dell’acqua. Gardone Riviera, il lago, il…

Grand Tour Wine Spectator per Elena Walch

Grand Tour Wine Spectator per Elena Walch Grand Tour Wine Spectator, Elena Walch fra le cantine selezionate. Una delle massime espressioni vitivinicole dell´Alto Adige sarà presente all’evento con il Lagrein Riserva Vigna Castel Ringberg 2012. di Antonella Iozzo Tramin (BZ) - Grand Tour Wine Spectator. 241 le…