Bayonne Etche Ona. Essenziale modernità nel cuore di Bordeaux

Bayonne Etche Ona, composto da due edifici storici del XVIII secolo, lascia che il fascino di Bordeaux entri nel mood di ogni camera e con-vibra di entusiasmo e serenità.

di Antonella Iozzo

Bordeaux – Essenzialità e semplicità per un soggiorno da vivere nel respiro romantico di Bordeaux, soggiornando al Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona, nel cuore della città, a due passi dalla via dello shopping, Sainte Catherine e dell’Opera.

Composto di due edifici storici del XVIII secolo “Bayonne” e “Etche Ona”, a 40 metri l’uno dall’altro lasciano che il fascino di Bordeaux entri nel mood di ogni camera e con-vibra di entusiasmo e serenità.

Se l’accoglienza, l’ospitalità, fa la differenza in ogni struttura, al Bayonne Etche Ona, il sorriso spontaneo che troviamo alla reception infonde buon umore e ci introduce nello stato di grazia che normalmente caratterizza il relax vacanziero.

Nessuna ostentazione, nessun orpello ma il piacere naturale del comfort e di un concept estetico in linea con la praticità e funzionalità.

La spazialità è governata da un sapiente studio dell’arredo che lascia all’ospite il piacere di muoversi in libertà. Concetto che si accentua nelle stanze da bagno amplificate dall’effetto del bianco e dagli specchi.

61 camere tra Club, Deluxe e Junior Suite mostrano leggerezza, sobrietà e cura per i dettagli per un benessere su misura.

Non è un caso, infatti, che tutti gli arredi e l’illuminazione sono stati creati da artigiani francesi mentre importanti case di design hanno realizzato tessuti e decori come Publishers such, Rubelli, Pierre Frey, Lelièvre, Arte, Designers Guild.

Ogni camera del Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona rivela una piacevolezza che a poco a poco diventa intimo relax teso fra la quiete musicale del design e la morbidezza dei tessuti che coccola i nostri sogni.

Quando la nostra voglia di benessere richiama la vitalità energica del movimento, il Bayonne Etche risponde con un Fitness Center adeguatamente attrezzato nel fascino storico di volte e mattoni a vista. Per ogni desiderio una soluzione che diviene personalizzata con il coach a richiesta.

Dinamiche in movimento e dialoghi con il dolce relax nella piccola ma accogliente lobby e bar, sorseggiare un drink, leggere nelle comode sedute, o navigare in rete può divenire una piacevole pausa fra una romantica passeggiata fra l’opera sempre suggestiva, e fino alla Place de la borsa di Bordeaux, larghi viali e poi, il fascino del’opera contemporanea Miroir d’Eau, lo specchio d’acqua.

Il buon giorno al Bayonne Etche Ona inizia con una buona colazione, curata nella presentazione e variegata nella scelta del pane e dei dolci. È servita in un salottino che invita a gustare a prendersi il proprio tempo e respirar e il giorno che verrà.

Al Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona, il fascino storico rimane sullo sfondo e sfiora il quotidiano con la scalinata dalla ringhiera di ferro battuto, una preziosità che ben si armonizza con la moderna essenzialità della location.

Quasi una predisposizione alla discrezione, a far sentire l’ospite a proprio agio e sempre circondato da uno staff mai invadente, ma dedito alla professionalità, che soddisfa le sue richieste.
Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona per un soggiorno in linea con i tempi moderni nel cuore della città.

Best Western Bordeaux Bayonne Etche-Ona
4 rue Martignac – 33000 Bordeaux
Tel. 00 33 (0)5 56 48 00 88
http://www.bordeaux-hotel.com/en.html

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (14/06/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1