Forget Home! Starhotels ti aspetta

image_pdfimage_print

Forget Home! Oliviero Toscani firma la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Starhotels. L’Italia nel cuore, il cuore dell’Italia che parla dalle città più belle del mondo: Londra, Parigi, New York. Toscani ed Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels, ovvero felicità creativa e gioia del vivere che s’incontrano svettando in un’iperbole di bellezza, di solarità tutta italiana e tensione emozionale. 

di Antonella Iozzo

 

forget-home-starhotelsMilano – Forget Home! Starhotels ti aspetta. Passione italiana senza confini per un’esperienza che scalda il cuore e apre la mente. Oliviero Toscani firma la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo, presentata presso l’Hotel Rosa Grand di Piazza Fontana a Milano.

Oliviero Toscani ed Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels, ovvero felicità creativa e gioia del vivere che s’incontrano svettando in un’iperbole di bellezza, di solarità tutta italiana e tensione emozionale. Una sorta di leggiadra sospensione temporale che sfocia in un singolare coinvolgimento empatico, ed è come se la poesia Starhotels vibrasse nell’aria rilasciando cadenze di serenità, benessere e quel tocco magico della vera accoglienza.

È uno stato d’animo, un piacere sottile, è il mood Starhotels sotto la pelle della nostra percezione sensoriale. Forget Home! Ma dove tutto ciò può disegnare le sue sfumature più profonde, le sensazioni più vere, i sorrisi più spontanei se non nel bianco, morbido e avvolgente piumone? Oggetto comune a tutte le camere e a tutti gli hotels che in questa nuova campagna pubblicitaria diventa tela d’artista capace d’interagire con il nostro io. Ricami di parole, di pensieri, di gesti nell’espressività di cinque meravigliose ragazze diventano gioia, flusso vitale, energia positiva sul fondale bianco del piumone, calore, leggerezza, tenerezza che accoglie nella sonorità esclusiva Starhotels, of course.

Forget Home! Un invito a uscire, a scoprire il lato luxury del nostro mood, spesso latente in una quotidianità troppo circoscritta dagli eventi di routine. La magia Starhotels sta proprio nel saperci condurre per mano, ma con discrezione, in un mondo fatto di dettagli, di comfort a misura d’uomo, amenities in grado di soddisfare ogni desiderio, tutto con il plus del sorriso della cultura, dell’ospitalità, per farci sentire coccolati e perché no, anche un po’ viziati.

25 alberghi, tra cui otto hotel di lusso, gli alberghi Collezione, facente parte di “Preferred Hotels & Resorts” i più prestigiosi e lussuosi alberghi del mondo, situati nel cuore di New York, Parigi, Londra, Milano, Venezia e Trieste, ognuno con la propria personalità, ognuno simbolo dell’espressione italiana.

Starhotels l’Italia nel cuore, il cuore dell’Italia che parla dalle città più belle del mondo: Londra, Parigi, New York, scrigni che si lasciano scoprire a poco a poco sussurrando il piacere di una vacanza da vivere con le persone che più ami. Forget Home!  E sul bianco imperante l’head line in rosso, note di passione e di serenità che compongono la più bella ed effervescente sinfonia italiana nel firmamento internazionale. 

Musica infinita capace di abbracciare le diverse sfumature della cultura e del buon vivere italiano, dall’arte, non dimentichiamoci l’impegno Starhotels per i più importanti siti artistici del Bel Paese, all’ enogastronomica sottolineata dalla collaborazione con Eataly. Lungimiranza imprenditoriale, valori, rispetto della tradizione, creatività, attenzione per i dettagli sono i punti cardini del Gruppo che mira ad una clientela sempre più ampia. Non solo quindi business ma leisure dedicando sempre più attenzione alle famiglie.

Elisabetta Fabri è la stella che illumina l’universo Starhotels, con il senso dei valori, l’italianità e la professionalità che da sempre contraddistinguono il suo stile e quello del Gruppo. Oliviero Toscani, basta il nome e la comunicazione tocca le corde della platea sfiorando sensibilità e senso dell’etica, a ciascuno di noi il compito di saperla viverla o interpretarla. Disarmante comunicazione senza compromessi, provocazione? Idee in movimento che prendono forma e firmano situazioni dalle quali nascono istanti preziosi di allegrezza cosmica.

Starhotels, se il comfort ha trovato casa, l’arte del vivere ha trovato il suo spirito più autentico, lontano dai luoghi comuni, vicino ai desideri di ognuno di noi. Forget Home! Starhotels ti aspetta.

http://www.starhotels.com/it/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (03/03/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1