Premium Traveller Barcellona. Airport living

image_pdfimage_print

Premium Traveller Barcellona Business Centre, professionalità senza compromessi con servizi professionali e qualificati. Un total living di alta gamma, dove atmosfera leisure e business creano la simbiosi perfetta per una fusion di talenti che genera servizi di lusso, design, efficienza.

di Antonella Iozzo

Premium-Traveller-Barcellona-business-centerBarcellona – Premium Traveller Barcellona. Se viaggiare è una condizione mentale che ci proietta nel mondo, gli aeroporti sono le piattaforme interattive fra noi e le nostre destinazioni. Luoghi dove iniziano le esperienze e dove nascono gli input per viaggi d’affari o di piacere.  Il Business Centre e Sale VIP, gestite dalla società GIS Trade Center, è l’avamposto luxury per clients Business and leisure con un plus di servizi di alta qualità come Air Meetings, Air Lounges, Air Rooms, Air Wellness, Air Shower.

Barcellona eclettica e culturale, è una meta internazionale di grande rilievo e richiamo. Spesso incrocia traiettorie di molti  professionisti e uomini d’affari la cui visione s’innesta con le strategie imprenditoriali più innovative. Al Terminal 1 del Barcelona Airport, di fronte l’accesso al corridoio Barcellona-Madrid, Premium Traveller Barcellona, il Business Centre, si apre come una location piena di luce e di comfort per eventi e meeting sopra le righe.  Uno spazio di circa 2.600 mq, che grazie a pareti modulari offre la soluzione ideale alle più svariante esigenze: conferenze, presentazioni, piccoli riunioni e uffici completamente attrezzati. Un team dedicato e altamente professionale è al servizio dell’ospite per rendere ogni evento unico e over the top.

Eleganza e funzionalità sono le linee guida di un design moderno e in linea con il carattere artistico di Barcellona. Cura per i dettagli, sensibilità estetica, armonia nelle forme creano appeal e generano ambient positivi e propositivi per un flusso intellettivo che sfiora le strategie imprenditoriale che svettano verso il futuro e decollano dal Barcelona Airport, Premium Traveller Barcellona Business Centre.

Premium Traveller Barcellona. Airport living with services luxury
Premium-Traveller-Barcellona-officeNon solo uffici, sale riunioni e spazi multifunzionali il Premium Traveller Barcellona Business Centre ha un lato easy e confortevole a misura di benessere e relax. Per giorni super impegnati, momenti da dedicare a se stessi per rigenerarsi ed essere pronti ad incontrare il mondo. Tutto è possibile, basta lasciarsi sedurre dall’Air Beauty con servizi Wellness, fitness e trattamenti beauty e all’Air Room 10 camere dotati di tutti i comfort dove trascorrere la notte o semplicemente poche ore per recuperare le energie.

Arredo minimale, corner relax, amenities e camere da bagno dove l’essenzialità è il valore aggiunto della praticità. Dalla tecnologia avanzata che ci permette di essere sempre connessi con il proprio lavoro, al piacere leisure per percepire le emozioni di un soggiorno senza confini.

Lo spazio è il palcoscenico dove armonie in movimento generano eventi internazionali gestite dal Business Centre in maniera impeccabile e l’aria ristorazione sita tra l’Air Business e Air Beauty e l’Air Room è un proscenio di creatività culinaria che cambia volto ad ogni evento.

Premium Traveller Barcellona Business Centre, professionalità senza compromessi con servizi professionali e qualificati. Tutto for business customers le cui esigenze collimano con profili aziendali di alto livello, qui l’eccellenza è il punto base dal quale partire per raggiungere servizi personalizzati unici. Servizi di corriere, auto leasing, hostess e altro ancora come l’eccellente Fast Pass. Un servizio dedicato per chi la discrezione, l’efficienza e il fattore tempo sono il plus di un lusso quotidiano che inizia sulla soglia di casa propria. Fast Pass, il top di un servizio con al centro il cliente e la sua privacy. Discrezione e riservatezza le coordinate di un piano di volo verso il successo.

Premium Traveller Barcellona in linea con le nuove rotte del successo
Premium Traveller Barcellona Vip e Business Lounges sono il corollario di un concept nuovo proteso verso il futuro imprenditoriale, sviluppo e impresa, marketing e innovazione, come variazioni sul tema che proiettano le idee da location che collegano le intuizioni e migrano verso la collaborazione e l’apertura internazionale, l’aeroporto è il luogo ideale, il luogo che rispecchia il dialogo con il mondo e il Business Centre e Sale VIP ne sono un chiaro e loquace esempio. Circa 4.000 m² di sale Vip – covering dove l’armonia di una linea elegante capace di avvolgere e sussurrare, quiete, serenità e piacevolezza gastronomica dilatano l’istante trasportandoci lontano dal via vai aeroportuale, verso una meta atemporale e spaziale, fuori dai soliti schemi con una moderna tecnologia che ci consente di lavorare in assoluta tranquillità.

Qualità, eccellenza e alta professionalità una triade di successo che ha portato sul podio la Lounge Vip del Barcelona El Prat Airport , riconosciuta come la Miglior Lounge Vip 2013 da Priority Pass Lounge of the Year. Un prestigioso premio che conferma e solidifica la sua posizione leader nel settore.  Il Priority Pass è una rete di oltre 600 partner di sale dislocate in tutto il mondo. In ogni aeroporto il cliente ha la possibilità di usufruire di servizi esclusivi, dedicati al proprio business e la proprio mood. Circa 60.000 membri di Priority Pass hanno votato la Lounge Vip del Barcelona El Prat Airport basandosi sulle loro esperienze.

Premium Traveller Barcellona, un total living di alta gamma, atmosfera leisure e business, la simbiosi perfetta per una fusion di talenti che genera servizi di lusso, design, efficienza. Premium Traveller Barcellona in linea con le nuove rotte del successo.

Premium Traveller Barcellona
Terminal 1 Centro de Negocios
Barcelona–El Prat Airport, 08820 El Prat de Llobregat, Barcelona, Spagna
http://www.premium-traveller.com/en/airports/barcelona  

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (17/04/2016)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1