Style Archer Hotel New York. Feeling and ispiration

image_pdfimage_print

Style Archer Hotel New York. Feeling and ispiration. Archer Hotel New York scenografico nella sua struttura, elegantemente essenziale nella sua anima, pronta a rivelarsi accogliente e carica di suggestioni decor.

di Antonella Iozzo

archer-hotel-new-yorkNew York – Style Archer Hotel New York Ispiration New York mood. Dentro l’anima della città il fascino metropolitano dell’architettura industriale. Una bellezza ritmata dal fermento quotidiano che diventa la sua espressione elettiva e reinventa la dimensione de boutique hotel Archer di New York. Mattoni, vetro, acciaio e l’estetica diventa emozione, comfort, calore.

Archer Hotel New York sulla 38th Street, tra la Quinta e la Sesta Avenue a pochi isolati dall’Empire State Building, Bryant Park, Times Square e lo shopping della della Fifth Avenue. Una location che si apre a nuove letture. Quasi racconti di un viaggiatore al quale piace esplorare, proporre inediti punti di vista e sorprendere con un’eleganza colta e piena di fantasia.

Il battito vitale del presente ed il suo articolarsi è una modulazione sonora che lo stile internazionale dell’Archer Hotel New York, affianca allo spirito del luogo con le differenti interpretazioni del contemporaneo.

Design che tratteggiano le forme del contemporaneo ad iniziare dalla Lobby, spazialità che si apre al mondo dei sensi grazie anche al Foyer Bar. Non solo reception ma ospitalità in una promanade di cocktail raffinati o una selezione di deliziosi spuntini.
Un mosaico di emozioni che s’intrecciano alle dinamiche del tempo. Un luogo che si lascia vivere rivelando il suo particolare legame con il sentimento degli ospiti, è questione di accoglienza, stile e comfort.
Una situazione conviviale che nei mesi più caldi investe di vivace allegria e buon umore il patio. L’esterno dell’hotel diviene isola di incontri per istanti che s’intrecciano ai sorrisi. Un vero e proprio living con accenti d’arte e arredi easy e confortevoli, dove i frammenti del giorno divengono ore di lieta armonia.

Style Archer Hotel New York. Feeling and ispiration
Archer Hotel New York scenografico nella sua struttura, elegantemente essenziale nella sua anima, pronta a rivelarsi accogliente e carica di suggestioni decor grazie agli interventi del designer Glen Coben. Dipinti, libri come momenti vissuti e custodi intimi di ricordi e sensazioni, oggetti di design descrivono intense atmosfere metropolitane in ogni camera.

archer-hotel-new-york-receptionSemplicemente sdraiate sul morbido letto, con lo sguardo oltre le ampissime finestre che lasciano entrare la luce naturale, si compie un viaggio nello spettacolo di umori, luci e colori che è New York, il suo vibrante respiro investe i nostri sensi e il comfort dell’Archer Hotel lo trasforma in un paesaggio sensibile che colora la camera e il nostro feeling, senza tralasciare la funzionalità e la praticità.

Piccoli dettagli si posano sulla sensazione di benessere e misurata raffinatezza che accompagnano il nostro relax, style Archer of course.  È un costante dialogo con l’allure del luogo che continua a traspirare di fascino dai colori caldi in contrasto con il bianco immacolato della biancheria di alta qualità e dai pavimenti in legno e mattoni a vista che caratterizzano alcune camere. Calda intimità quasi incastonata in un design classico moderno che si lascia ascoltare attraverso arredi, dettagli, tessuti.

Camere da bagno piastrellate in bianco e nero giocano con le attuali tendenze del gusto quasi una leggera interpretazione del sapore british nello spirito di oggi, ci si sente davvero a proprio agio e circondati dal desiderio di respirare il tempo lasciandosi coccolare da una profumata linea da bagno.

Enjoy complimentary che continua con un’esperienza di caffè Nespresso ®, e tutte le moderne tecnologie per il piacere di sentirsi connessi con il mondo.

Style Archer ai confini con le emozioni
Style Archer ai confini con le emozioni il cielo assume le cromie vivaci della convivialità. Ci troviamo al 22 ° piano ad attenderci lo Spyglass più che un bar un luogo dove vivere l’effervescenza cittadina godendo di vista panoramica strepitosa e sorseggiando favolosi drink.

archer-hotel-new-york-restaurantEleganza easy a misura di sensazioni ed emozioni in una fusion di elementi decorativi e sensitivi, dove ogni piccola degustazione segna l’inizio di una avventura nell’immaginifico.

Drink e food all’Archer hotel New York con David Burke fabrick, il nuovo ristorante sulla scena gastronomia di Midtown Manhattan. Accogliente, caratteristico, colorato e originale negli arredi e nel suo concept, propone moderni piatti della cucina americana rivistati con intelligenza e creatività, e una favolosa pizza cotta con forno a legna.
È piacere del cibo, semplicità, passione, accoglienza nell’armonia di un ambiente creato per la joie de vire di ciascun ospite.

Oltre il comfort e il relax, lo spirto del luogo, il battito del tempo. Ispirazioni che dipingono l’atmosfera dell’Archer Hotel New York

Archer Hotel New York
45 W 38th St, New York, NY 10018, Stati Uniti
Telefono: +1 212-719-4100
http://archerhotel.com/new-york

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (16/11/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1