Winter Garden Verona Crowne Plaza for exclusive events

image_pdfimage_print

Winter Garden Verona gioiello del Crowne Plaza Verona, quasi un moderno haute couture dai tocchi esotici. Tra architettura e scultura rivela la sua trasparenza luminosa, sospesa fra moderno e contemporaneo, dove il lato glamour del business e la business life raggiungono l’apice.

di Antonella Iozzo

winter-garden-verona-Crowne-PlazaVerona – Winter Garden, la location d’eccezione per eventi che si fanno ricordare. Al Crowne Plaza Verona, poco distante da VeronaFiere e dal casello di Verona Sud (A4 MI-VE), un luogo unico, elegante e spumeggiante per far decollare le nostre idee e riaccendere l’orizzonte del successo.

Hot spot Winter Garden, una scelta d’obbligo per incontri, party, meeting, presentazioni, dinner, sfilate di moda a cinque stelle.

People and event sul set del domani, quasi un tributo eterno alla celebrazione della bellezza, dalle feste private ai meeting aziendali l’onda delle emozioni e l’efficienza organizzativa incontrano l’esclusività di un team di esperti professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza. Winter Garden, una struttura eclettica dalle curve seducenti e avvolgenti. La sua forma sferica disegna la naturale eleganza dell’armonia, una nuvola sospesa nell’aria dal cuore tecnologico e innovativo. Più di 600 mq coperti da un’enorme cupola in ETFE e la luce regna sovrana giocando con bagliori soffusi ed effetti cromatici dati da un valente sistema d’illuminazione dotato di 10 fari interni RGB multicromatici e 125 fari interni dimmerabili che vestono di originalità e suggestione ogni evento. La luce naturale, poi, e l’illuminazione esterna tessono vibrazioni spettacolari che catturano l’attenzione

Natura, tecnologia, architettura, design, alchimia di efficienza creativa in un guscio che sembra fluttuare nell’aria, al suo interno l’anima green di una foresta esotica e le più moderne soluzioni per allestimenti personalizzati capaci di riflettere i desideri per trasformarli in istanti preziosi sul palcoscenico della contemporaneità.

Winter Garden, scenografica messa in scena capace di vincere in maestosità, un gioiello del Crowne Plaza Verona, quasi un moderno haute couture dai tocchi esotici. Palme, una lussureggiante vegetazione che incornicia lo spazio e un giardino verticale sul quale è incastonato, come un diamante nel mare di sfumature verdi, un Ledwall per video e presentazioni di 18 m2.

Winter Garden fashion night, la musica è nell’aria, l’organizzazione impeccabile, lo spazio diventa teatro, square exbitions into the world, showcase di tendenza, tutto è esultanza artistica dove design, architettura, professionalità e buon gusto con-vibrano di tensione armonica.

winter-garden-verona-nightConfluenze di idee che rendono il parterre dinamica place per eventi business che richiedono, efficienza, professionalità, serietà. Servizi plus come il Welcome Desk, F&B Personalizzato, le cabine per traduzione simultanea, il servizio di Hostess ed Interpretariato, transfer privati, attività Post Congressuale, ecc. lo rendono un luogo nato per stupire, conquistare interagire con il pubblico qualunque sia il proprio obiettivo e il proprio mood.

Il Crowne Plaza Verona, apre le sue porte agli ospiti del Winter Garden con ulteriori spazi congressuali, Link Bar, Bellini’s Bar, Ristorante Plaza,Camere, SPA e Palestra, e la favolosa Byblos Sky Terrace, atmosfera raffinata e conviviale sotto il cielo di Verona.

Winter Garden tra architettura e scultura rivela la sua trasparenza luminosa, quasi un’incorporea presenza sospesa fra moderno e contemporaneo, dove il lato glamour del business e la business life raggiungono l’apice. Winter Garden come un ètoile seduce nel duplice ruolo night e day e ogni azienda diviene Star in una notte che ripercorre i sui step, la sua lungimiranza costruttiva, la sua evoluzione. Now è tempo di festeggiare, on the stage brilla un sogno vestito di reale espressione le life style firmato Winter Garden. Let’s fly in a new world.

http://www.wintergardenverona.com/   http://www.crowneplazaverona.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (25/03/2016)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1