A Montefalco il Museo del Sagrantino

A Montefalco il Museo del Sagrantino A Montefalco il Museo del Sagrantino nel Complesso Museale San Francesco di Montefalco. Il museo è raccontato in un percorso coinvolgente che parte dalle antiche cantine francescane, e diventa porta di accesso alla scoperta del territorio.  Redazione A Montefalco il…

Reading Detox, Lido Palace come a New York

Reading Detox, Lido Palace come a New York Reading Detox, Lido Palace come a New York. Ancora una volta l’hotel Lido Palace di Riva del Garda intercetta una tendenza che riconosce in linea con il suo imprinting di Timeless Place e, sulla scia del successo incontrato a New…

Giornata del turismo del sistema camerale

Giornata del turismo del sistema camerale Terza Giornata del turismo del sistema camerale: le nuove dimensioni dell'ospitalità. La Capitale conserva il suo punto di forza di straordinario attrattore culturale. Come la destinazione integrata Milano-Cortina che esprime livelli di attrattività complessiva elevati. Quella dell’ospitalità si conferma una…

Radisson Collection nel cuore di Roma

Radisson Collection nel cuore di Roma Radisson Collection nel cuore di Roma, un’altra bandiera per l’“obiettivo 30” sempre più vicino. Il Direttore generale Ruggero Silipo: siamo lieti di accogliere i nostri ospiti e offrire una calda ospitalità italiana.  Redazione Radisson Collection nel cuore di Roma.  È…

Maio cocktail L’ Amatriciana in un sorso

Maio cocktail L’ Amatriciana in un sorso Maio cocktail L’ Amatriciana in un sorso, innovazione e tradizione, firmata dalla Bar Manager Erica Campagna. Un ottimo aperitivo, ma può anche accompagnare gustosi piatti. Redazione  Maio Cocktail L’ Amatriciana in un sorso.  Maio Restaurant & Rooftop celebra la tradizione…

Palazzo Montemartini Rome per il Duco

Palazzo Montemartini Rome per il Duco Palazzo Montemartini Rome, sbarca a Milano con la sua specialità gastronomica per Duco Travel Summit, con il Risotto Cacio&Pepe, Limone e Gambero Rosso dello Chef Alessandro Tognacci. Redazione Palazzo Montemartini Rome per il Duco Travel Summit di Milano. Un omaggio…

Hotel Gabrielli Venezia nuova vita con Starhotels Collezione

Hotel Gabrielli Venezia nuova vita con Starhotels Collezione Hotel Gabrielli Venezia nuova vita con Starhotels Collezione. In apertura all’inizio del 2025, il nuovo 5 stelle offrirà un’ospitalità autentica e rilassata ed affacci mozzafiato sul bacino di San Marco. Al piano nobile sorgerà una Spa intima e accogliente con…

Gruppo Starhotels fatturato in crescita

Gruppo Starhotels fatturato in crescita Gruppo Starhotels fatturato in crescita, nuovo record nel 2023. Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano, è leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle . Proiettata in questo percorso di crescita, Starhotels rinnova il proprio assetto organizzativo per nuovi obiettivi.  Redazione …

Lido Palace, 125 Anni di Eleganza, Innovazione e Gusto

Lido Palace, 125 Anni di Eleganza, Innovazione e Gusto Lido Palace di Riva del Garda, è  prevista per il 15 Marzo l’apertura della nuova stagione. Un traguardo importante che taglia il nastro dei 125 anni dalla creazione con un intenso programma che intende rendere omaggio all’hotel più iconico del…

Basilicata turismo attento dalle rotte di massa

Basilicata turismo attento dalle rotte di massa Basilicata turismo. La Regione si rivela una destinazione da scoprire anche in ambiti non scontati. Verso le esigenze di un turismo attento e distante dalle rotte di massa. Redazione  Basilicata turismo attento dalle rotte di massa. La Regione si rivela…