AccorHotels presenta, Tavolo con vista

AccorHotels presenta, Tavolo con vista Una selezione delle location panoramiche più glam dove fare un aperitivo o una cena in terrazza. Da Milano a Siracusa passando da Roma i rooftop degli hotel del gruppo AccorHotels da non perdere.

Redazione 

http://www.accorhotels.com/9164

AccorHotels present, Tavolo con vista. Nelle belle giornate d’estate le terrazze panoramiche di hotel e locali in città tornano a essere un must. Luoghi preferiti per concedersi una pausa per pranzo o allo scendere della sera, i rooftop offrono un punto di vista privilegiato e un insolito panorama urbano a fare da cornice.

Tra Milano, Roma e Siracusa alcune delle strutture AccorHotels fanno da location glam a esclusivi aperitivi o cene, il tutto accompagnato da una calda accoglienza e un servizio impeccabile.

AccorHotels present, Tavolo con vista. Milano da bere … e da mangiare
Un rooftop con vista sul Bosco Verticale, la pluripremiata torre green di Porta Nuova, e sullo storico quartiere Isola: il 13° piano del LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel offre non solo scorci sulla Milano più avveniristica e storica ma anche una location di design e accogliente per un aperitivo o un dopocena.

Cocktail ricercati, calici di vino, finger food servito al passaggio, show cooking dello chef al centro dell’isola bar, dj set ed eventi: dal mercoledì al venerdì a partire dalle 19 gli ingredienti per l’aperitivo in questo lounge bar d’eccezione si combinano in una formula esclusiva. Dopocena d’atmosfera ogni venerdì e musica dal vivo ogni sabato e domenica a partire da giugno completano il calendario degli appuntamenti sulla terrazza.

Per prenotazioni e informazioni: LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel, tel. 02 8725241, web LaGare Hotel Milano MGallery by Sofitel.

AccorHotels present, Tavolo con vista. La grande bellezza
Metti una terrazza panoramica sulla Città Eterna e un ambiente sofisticato ed elegante condito da un’offerta enogastronomica d’eccezione e un’accoglienza firmata AccorHotels: è questa la ricetta dell’indirizzo con vista più glam di Roma, l’Hotel Sofitel Rome Villa Borghese.

Premiata come “Migliore terrazza d’albergo d’Europa” al Prix Villégiature 2013 e insignita di 3 forchette dalla Guida Michelin 2015/2016, la “Terrasse Cuisine & Luonge” del Sofitel Villa Borghese si affaccia sul famoso parco romano e su quello di Villa Medici con lo sfondo della Cupola di San Pietro, offrendo un meraviglioso panorama sulla Città Eterna. Atmosfera ideale per un momento di puro relax, la terrazza diventa un luogo perfetto per un pranzo, un aperitivo o una cena a lume di candela. Il menu è un trionfo di sapori e profumi mediterranei. Ingredienti selezionati, amore per la tradizione italiana e francese, costante innovazione sono le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta gastronomica e la professionalità dello chef salernitano Giuseppe D’Alessio. Gli amanti dei cocktail si lasceranno facilmente conquistare dai Cocktail Signature Sofitel dell’Head Barman Mirko Cagnazzo.

Per prenotazioni e informazioni: Hotel Sofitel Rome Villa Borghese, tel. 06 478021, web Hotel Sofitel Rome Villa Borghese.

AccorHotels present, Tavolo con vista Tra terra e mare
Tra le più belle città della Sicilia, Siracusa si distende tra terraferma e mare con l’isola di Ortigia, nucleo originario su cui nacque la mitica polis greca, a fare da baluardo verso il mare.

Con una vista incantevole sul centro storico bagnato dalle acque del Mar Ionio da una parte e dall’altra il verde del parco archeologico Neapolis con il maestoso teatro greco, il “Pool Bar Agorà” al sesto piano dell’hotel Mercure Siracusa Prometeo promette un panorama unico a 360° sulla città. Drink “must” dell’estate è il “Senza parole”, cocktail esclusivo della terrazza del Mercure di Siracusa da accompagnare con una deliziosa selezione di finger food e un’accurata selezione di musica lounge per un aperitivo tra terra e mare dal gusto siciliano. 

Per prenotazioni e informazioni: Mercure Siracusa Prometeo, tel. 0931 464646, web Mercure Siracusa Prometeo.

 

 Redazione
(10/06/2016)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1