Al Prowein special event Villa Sandi

Happy Birthday Villa Sandi! 10 anni di successi de Il Fresco Prosecco DOC celebrati in una location d’eccezione ProWein.
Redazione

 

Prosecco-Villa-SandiL’annuale indagine di Weinwirschaft, rivista specializzata tedesca, condotta attraverso un questionario ai lettori, ha decretato ancora una volta il successo de Il Fresco Prosecco DOC di Villa Sandi, per la decima volta “Prosecco dell’Anno”.

Il Fresco, un nome che è diventato esso stesso un “brand”, ad indicare le fresche e fragranti bollicine, simbolo di uno stile di vita italiano, piacevoli in ogni occasione.

Qualità, posizionamento, immagine e marketing, sono i parametri che hanno consentito a Il Fresco Prosecco DOC Villa Sandi di conquistare ancora una volta il primo posto.

Affiancato da Il Fresco Prosecco DOC Millesimato e da Il Fresco rosé, un’intera linea di bollicine leggere e briose, ideali per un consumatore attento alla qualità e che voglia coniugare tradizione e modernità.

Con la garanzia della tradizione e dell’esperienza di Villa Sandi, cuore operativo  nell’area Prosecco e sguardo lungimirante  che ha portato i suoi vini in oltre 80 Paesi nel mondo.

Domenica 15 marzo presso lo stand in Fiera a Düsseldorf questi dieci anni saranno ripercorsi da Giancarlo Moretti Polegato.

Villa Sandi
Via Erizzo 112- 31035 Crocetta del Montello – TV – Italia
Tel. +39 0423 665033 Fax +39 0423 665009
http://www.villasandi.it

 Redazione
(13/03/2014)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1