Belvita Leading Wellnesshotels. L’Alto Adige rinasce salute

Wellness e salute: la vacanza nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol in Alto Adige, gli specialisti del benessere. 28 hotel, 2.235 trattamenti, 141.900 mq di aree wellness e giardini, 203 saune, 109 piscine.

Redazione

Rallentare iI ritmo in vacanza in un paradiso del benessere immerso nella natura, dove prendersi cura di mente e corpo. Con questi valori nasce la selezione del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che riunisce i migliori hotel wellness dell’Alto Adige in categorie Wellfeeling, Beauty, Vitale Cuisine e Fitness.
 
28 hotel, 2.235 trattamenti, 141.900 mq di aree wellness e giardini, 203 saune, 109 piscine. La vacanza wellness al top in Alto Adige è ai Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gli specialisti del benessere. Leader di settore, questi alberghi si trovano nei luoghi più belli di tutto il territorio altoatesino e offrono puro wellness con servizi d’eccellenza e optional di lusso, in una sorta di oasi del benessere in cui lo stile di vita alpino incontra con successo quello mediterraneo.
 
Tutti Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol hanno una caratteristica comune, ovvero offrire wellness di alto livello in strutture esclusive in Alto Adige, vantando il primato nei settori wellness, SPA e fitness. Sono quattro le categorie principali in cui suddividere i membri del brand:

Wellfeeling – hotel che propongono attività di relax a contatto con la natura per anima e corpo

Beauty – pezzo forte di questi hotel sono i trattamenti speciali a base di prodotti naturali e locali

Fitness – strutture con ampia offerta di attività fisica in armonia con il paesaggio montano

Vitale Cuisine – il wellness punta sulla cucina alpina e mediterranea a base di prodotti locali naturali

Del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol fanno parte esclusivamente i migliori hotel wellness 4 stelle superior e 5 stelle a conduzione famigliare, contraddistinti per la tipica ospitalità altoatesina che fa sentire l’ospite in un luogo accogliente e confortevole, appunto come in famiglia. Per garantire costantemente agli ospiti un servizio di assoluta eccellenza, gli hotel sono sottoposti regolarmente a mystery check e sono valutati per poter mantenere il sigillo di qualità Belvita.
www.belvita.it  

Foto: Belvita-Hotel-DasGerstl-by-Klaus-Peterlin

 

Redazione
(25/01/2018)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1