BHR Treviso Hotel tra i Best Top 50 Business hotel

BHR Treviso Hotel tra i Best Top 50 Business hotel Secondo la classifica di Hotels.com, leader mondiale tra le aziende  del booking on line, Il Best Western Premier BHR Treviso Hotel  è trai Best Top 50 Business hotel a livello internazionale.
Redazione

 

BHR,Treviso
BHR,Treviso

BHR Treviso Hotel. Il riconoscimento è stato assegnato per le numerose recensioni positive ricevute dagli ospiti dell’hotel, con un punteggio di 4,6 su 5.

La piattaforma Hotels.com permette ai viaggiatori di scegliere fra centinaia di migliaia di hotel in 60 Paesi, suddivisi tra grandi catene alberghiere, piccoli hotel e appartamenti di vacanze.

«È per noi un grande successo essere riconosciuti tra le migliori destinazioni business del mondo», dichiara Roberta Basso, proprietaria del BW PREMIER BHR Treviso Hotel. «gli ospiti hanno così premiato il nostro impegno quotidiano per offrire un servizio di eccellenza, personalizzato per qualsiasi necessità di lavoro e non solo, dal piccolo meeting fino ai congressi internazionali. Merito di uno staff professionale e preparato, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei clienti e in grado di garantire i più elevati standard internazionali nell’industria dell’accoglienza».

BHR in breve
Situato in un moderno contesto architettonico, nelle immediate vicinanze del centro di Treviso e a soli 2 km dall’Aeroporto Canova e a 20 minuti dallo scalo internazionale di Venezia, il Best Western Premier BHR Treviso Hotel accoglie l’ospite con la proverbiale gioia di vivere trevigiana.

Con una superficie espositiva di oltre 4000 mq, il BW Premier BHR Treviso Hotel è in grado di accogliere oltre 1300 persone in un’unica soluzione. Le 13 sale modulari a luce naturale, punti di forza di tutto il complesso, sono dotate delle più moderne tecnologie audio e video e collegabili tra loro in videoconferenza dalle sale regia. Per l’accoglienza dei grandi eventi, l’hotel dispone di parcheggio esterno e garage video-sorvegliato per oltre 600 posti auto dotato di facile accesso con scala mobile.

Oltre agli incontri d’affari, la struttura propone diversi eventi conviviali: rassegne musicali, aperitivi e cene a tema animano la hall e il ristorante per tutto l’anno. La Sala Veneto con ingresso autonomo è il luogo ideale per l’organizzazione di banchetti, ricevimenti, cene di gala e cocktail. Vi sono, inoltre, spazi adatti a pranzi di famiglia e cene di lavoro in salette riservate. Quando la stagione lo consente, la terrazza esterna è a disposizione per cocktail, buffet, esposizioni e presentazioni di prodotti all’aria aperta.

L’Hotel dispone di 133 camere matrimoniali o a due letti king size, alcune comunicanti, 17 Junior Suite e una Suite Presidenziale di oltre 80 mq, tutte dotate delle attrezzature più all’avanguardia per garantire il massimo comfort.

Il rilassante Centro Wellness & Fitness, situato all’ultimo piano con una suggestiva veduta panoramica, accoglie gli ospiti dopo un’intensa giornata di lavoro o al rientro da un’escursione nella Marca Trevigiana.

BHR è anche DiVino Osteria Trevigiana, raffinato ristorante il cui menu valorizza al meglio i prodotti locali e i Presidi Slow Food con piatti della cucina veneta e internazionale, accompagnati da una fornitissima cantina. L’accurata scelta delle materie prime e a km zero e l’attenzione all’aspetto nutrizionale, si traducono anche in menu dedicati a persone affette da intolleranze alimentari o che seguono diete tematiche come dimostra, tra l’altro, la certificazione AIC (Associazione Italiana Celiachia).  Lo staff del ristorante organizza servizi catering per eventi di gala in prestigiose location anche al di fuori della struttura.

Con BHR Catering DiVino, la qualità e lo stile degli eventi gastronomici firmati BHR si trasferisce in location esterne all’hotel, garantendo un servizio sempre impeccabile e studiato su misura per ogni esigenza, dal cocktail al grande banchetto. A riprova della riconosciuta abilità nel settore catering, DiVino è partner esclusivo per le cene al museo durante la mostra “Storie dell’Impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gauguin” in esposizione al Museo di Santa Caterina a Treviso dal 29 ottobre 2016 al 17 aprile 2017.

Gioja Lounge Bar, caratterizzato da uno spettacolare banco in onice retroilluminato, è il ritrovo alla moda per gli ospiti dell’albergo e il pubblico di Treviso. Da raffinata caffetteria a colazione, si trasforma a pranzo in stuzzicante cicchetteria e in lounge bar la sera, dove ascoltare buona musica e degustare un ottimo cocktail, o un calice di Prosecco, rilassati sui comodi divani e chaise longue.

Western Premier BHR Treviso Hotel
Via Postumia Castellana, 2, Quinto di Treviso- Treviso
Tel. + 39 0422 3730
www.bhrtrevisohotel.com

 

 Redazione
(28/11/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1