Byblos Art Hotel Winner World Luxury Hotel Awards

Byblos Art Hotel sul podio della l’Harbour Grand di Hong Kong per ricevere uno dei premi più ambiti, quello della World Luxury Hotel Awards. Con ben tre nomination ha vinto per la categoria Luxury Villa Resort. Il lusso celebra la perfezione dell’armonia e i valori delle persone che rendono questo luogo un capolavoro di suprema estensione.  Exclusive touch Byblos Art Hotel

Redazione

general-manager-Leardini
Il General Manager del Byblos Art Hotel Villa Amistà, Sig. Luigi Leardini, presente alla World Luxury hotels Awards Gala Ceremony in Hong Kong

Verona – Il premio World Luxury Hotel Awards arriva a Verona, grazie allo stile inconfondibile del Byblos Art Hotel Villa Amistà. L’hotel , che ha celebrato il decimo anno di attività, ha vinto uno dei prestigiosi riconoscimenti del mondo del lusso.

La World Luxury Hotel Awards™ è un’organizzazione globale riconosciuta premiando gli alberghi di lusso con il riconoscimento per le loro strutture di classe mondiale e l’eccellenza del servizio offerto agli ospiti.

I premi sono suddivisi in diverse categorie per poter riconoscere l migliori strutture a livello nazionale, continentale e mondiale nei diversi aspetti.

I World Luxury Hotel Awards™ mirano ad incoraggiare e migliorare gli standard di servizio nel settore degli hotel e resort di lusso.

Si tratta di un programma è basato sulle recensioni degli ospiti dei rispettivi hotels e da una selezione di specialisti del settore. Ogni hotel viene inserito nella lista dei partecipanti a seguito di una o più segnalazioni di specialisti del Hospitality Industry e viene quindi messo in evidenza nel sito ufficiale di World Luxury Hotel Awards™ (www.worldluxuryhotelawards.com).

Una volta ricevuta la nomination, le valutazioni sono fatte da una giuria selezionata di consulenti da 144 paesi.

I vincitori sono annunciati e presentati con il loro riconoscimento all’annuale World Luxury Hotel Awards™ Gala Ceremony. Il risultato finale è basato sui voti assegnati per ogni categoria e per area geografica.

La Gala Ceremony si tiene ogni anno all’interno di una delle strutture più rappresentative. Per la cerimonia 2015 è stato selezionato l’Harbour Grand di Hong Kong. L’evento, universalmente riconosciuto come una delle serate più rappresentative dell’Hospitality Industry non è solamente atto a riconoscere i meriti di ogni struttura, ma anche per riunire i migliori esponenti del settore alberghiero di lusso di tutto il mondo.

Gli eventi sono universalmente riconosciuti e intendono celebrare non solo ottimi risultati, ma anche per stabilire una piattaforma di networking per i leader del settore.

La World Luxury Hotel Awards ™ e-brochure è una lista dei migliori hotel al mondo che hanno avuto il privilegio di ricevere l’ammiratissimo premio. Le agenzie di viaggio, operatori turistici e ospiti utilizzare questi come linea guida per prenotare un alloggio di lusso.

Byblos Art hotel Villa Amistà è stato nominato in ben 3 categorie ed ha vinto li primo premio nella categoria “Luxury Villa Resort” Europa grazie alla grande esperienza del team che ha reso li soggiorno di ogni ospite una vera e propria memoria indelebile e grazie anche alla proprietà che nei dieci anni di attività ha portato il nome del Byblos Art Hotel, da villa Veneta a icona del lusso internazionale.

Byblos Art Hotel – Villa Amistà
via Cedrare 78 – 37029 Corrubbio di Negarine
Frazione di San Pietro in Cariano (Verona) – Italy
Tel +39 045 6855555 Fax +39 045 6855500
www.byblosarthotel.com/it

 

 Redazione
(27/11/2015)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1