Champagne Jacquart vs Prosecco La Gioiosa

Il Prosecco approda in grande stile sul mercato francese, forse il più difficile per le nostre bollicine.
Redazione

prosecco-la-gioiosaLa Maison Jacquart, da generazioni nome di riferimento per lo champagne, ha scelto il Prosecco La Gioiosa per la distribuzione in Francia.

Con sede a Reims, nel cuore della Champagne, Champagne Jacquart conta su una della maggiori superfici di approvvigionamento della Champagne  il 7% dei vigneti della denominazione ) e rappresenta uno dei più blasonati nomi dello champagne.

Uno dei grandi nomi dello champagne apre dunque il mercato francese al Prosecco e per farlo sceglie la tradizione, l’esperienza e l’affidabilità di uno dei grandi nomi del Prosecco, La Gioiosa.

Leader nella produzione di Prosecco DOC e Valdobbiadene Prosecco DOCG, La Gioiosa è la prima azienda per export dell’area Prosecco.  Dal cuore dell’area Prosecco, La Gioiosa ha conquistato i mercati di tutto il mondo con le sue inconfondibili bollicine. Garantite da un’azienda radicata nel territorio, attenta all’innovazione e all’evoluzione dei mercati. Una struttura modello che monitora l’intera filiera, dalla vigna alla bottiglia, garantendo al consumatore eccellenza qualitativa e l esperienza di una famiglia da generazioni top Prosecco producer.

Redazione
(14/01/2015)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1