Champagne Marguerite Guyot al Ristorante Acanto

Serata Gourmet con Champagne Marguerite Guyot al ristorante Acanto di Hotel Principe di Savoia. Terzo ed ultimo appuntamento estivo con le Serate Gourmet del ristorante Acanto. 

Redazione

 

Ristorante-Acanto-Principe-di-Savoia-Milano
Ristorante-Acanto-Principe-di-Savoia-Milano

Milano – Mercoledì 1luglio, dalle ore 19.30, lo Chef Sommelier Alessandra Veronesi, avrà il piacere di accompagnare i palati più raffinati attraverso un percorso enologico dedicato agli Champagne Marguerite Guyot.

Per l’occasione, lo Chef  Fabrizio Cadei, ha ideato un delizioso menu:  cinque portate create per sposarsi in modo sublime con le bollicine dal gusto inconfondibile di Marguerite Guyot.

Inaugura la serata il carpaccio di mosciame di tonno sicilia, crudité di verdure e dressing al lampone accompagnato dall’ intenso Marguerite Guyot Cuvée Desir Brut; le tavole, poi, si imbandiranno di trecce con burrata di mozzarella, rucola e mandorle gemelle tostate incorniciati dal puro Marguerite Guyot Cuvée Séduction.

L’aroma fine e nobile del Marguerite Guyot Cuvée Passion avvolgerà la fregola al nero di seppia, ostriche, porri e piselli, a seguire, trancio di centrolofo, fagioli corallo, germogli di soia, gambero kataifi e crema all’arancia da gustare con il Marguerite Guyot Blanc de Blancs Grand Cru Cuvée Extase.

Concluderà questa esperienza di prelibatezza una squisita cialda alle nocciole, spuma di ricotta di Paestum e fragoline di bosco, perfetta nel connubio con il Marguerite Guyot Cuvée Fleur de Flo Brut Rosé.

Il menu è offerto al prezzo di 80,00 Euro a persona, flûte di champagne Marguerite Guyot in abbinamento inclusi.

Per prenotare la vostra Serata Gourmet, contattare:

Ristorante Acanto: 02.6230.2026 – acanto.hps@dorchestercollection.com

 

Redazione
(15/06/2015)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1