Champagne Marguerite Guyot al Ristorante Acanto

image_pdfimage_print

Serata Gourmet con Champagne Marguerite Guyot al ristorante Acanto di Hotel Principe di Savoia. Terzo ed ultimo appuntamento estivo con le Serate Gourmet del ristorante Acanto. 

Redazione

 

Ristorante-Acanto-Principe-di-Savoia-Milano
Ristorante-Acanto-Principe-di-Savoia-Milano

Milano – Mercoledì 1luglio, dalle ore 19.30, lo Chef Sommelier Alessandra Veronesi, avrà il piacere di accompagnare i palati più raffinati attraverso un percorso enologico dedicato agli Champagne Marguerite Guyot.

Per l’occasione, lo Chef  Fabrizio Cadei, ha ideato un delizioso menu:  cinque portate create per sposarsi in modo sublime con le bollicine dal gusto inconfondibile di Marguerite Guyot.

Inaugura la serata il carpaccio di mosciame di tonno sicilia, crudité di verdure e dressing al lampone accompagnato dall’ intenso Marguerite Guyot Cuvée Desir Brut; le tavole, poi, si imbandiranno di trecce con burrata di mozzarella, rucola e mandorle gemelle tostate incorniciati dal puro Marguerite Guyot Cuvée Séduction.

L’aroma fine e nobile del Marguerite Guyot Cuvée Passion avvolgerà la fregola al nero di seppia, ostriche, porri e piselli, a seguire, trancio di centrolofo, fagioli corallo, germogli di soia, gambero kataifi e crema all’arancia da gustare con il Marguerite Guyot Blanc de Blancs Grand Cru Cuvée Extase.

Concluderà questa esperienza di prelibatezza una squisita cialda alle nocciole, spuma di ricotta di Paestum e fragoline di bosco, perfetta nel connubio con il Marguerite Guyot Cuvée Fleur de Flo Brut Rosé.

Il menu è offerto al prezzo di 80,00 Euro a persona, flûte di champagne Marguerite Guyot in abbinamento inclusi.

Per prenotare la vostra Serata Gourmet, contattare:

Ristorante Acanto: 02.6230.2026 – acanto.hps@dorchestercollection.com

 

Redazione
(15/06/2015)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1