Design Week 2017. Oroblù celebra l’arte di Flavio Lucchini

image_pdfimage_print

Design Week 2017. Oroblù celebra l’arte di Flavio Lucchini. Le forme della cultura indossano l’eleganza nelle sue declinazione più preziose. Tutte da vivere nella Boutique di Brera a Milano.

Redazione

OROBLU‘ celebra l’arte di Flavio Lucchini Sperimentale, elegante, speciale: OROBLU’, da 30 anni realtà di riferimento nello scenario della moda donna per la calzetteria, celebra la Design Week 2017 con l’arte di FLAVIO LUCCHINI. Sarà infatti una delle sue opere, un dress-totem in foglio d’oro, l’installazione protagonista nel monomarca di Brera, in via Pontero Vetero 9, in occasione del Fuorisalone di Milano dal 4 al 9 aprile 2017.

La collaborazione con Flavio Lucchini esprime la continua esplorazione OROBLU’ delle infinite possibilità di interazione della moda con altri ambiti, dove è sempre la cultura, nella molteplicità delle sue forme, a fare da trait d’union.

Da oltre trent’anni personaggio tra i più influenti nel mondo della moda italiana, FLAVIO LUCCHINI indaga il lato artistico dell’abito e la figura femminile, attraverso la produzione di oltre duecento opere, contemporanee, materiche, fresche e all’avanguardia, come sempre è stato il suo lavoro. “Perché la moda può essere considerata una forma di arte”, secondo il pensiero dell’artista.

In occasione della Design Week 2017, OROBLU’ sceglie di esprimere i propri valori volti alla ricerca dell’eleganza, dell’innovazione dei materiali e del design mirato a valorizzare la femminilità, presentando una delle sculture di Lucchini: come la donna, essere da adorare, la cui essenza non invecchia e non decade mai.

Una celebrazione del femminile, cristallizzata in un’opera d’arte. OROBLU’ invita a visitare la boutique di Brera e l’installazione, in via Ponte Vetero 9 a Milano, dal 3 al 9 aprile 2017, dove le nuove collezioni vivranno con un allestimento speciale.

3- 9 Aprile 2017 – h. 10 – 19
mercoledi 5 aprile, cocktail h. 17 – 20

OROBLU’ BOUTIQUE
VIA PONTE VETERO 9, MILANO
t. 028909 4944
www.oroblu.it

FLAVIO LUCCHINI
www.flaviolucchiniart.com

 

 Redazione
(31/03/2017)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1