Four Seasons Hotel Milano Dream

image_pdfimage_print

Four Seasons Hotel Milano Dream. Four Seasons Hotel Milano presenta  L’esclusiva Cena “Sogno Di Una Bollicina Di Mezza Estate” Immagina una cena a base di Champagne,  sotto le stelle in uno splendido giardino nel cuore di Milano.

Redazione

 

Vito_mollicaFour Seasons Hotel Milano Dream. La Stella Michelin Vito Mollica, Executive Chef di Four Seasons Hotel Milano, in collaborazione con la prestigiosa Maison di Champagne Louis Roederer, sono lieti di presentare “Sogno di una bollicina di mezza estate”, l’esclusiva cena a base di Champagne in programma mercoledì 13 luglio nello splendido giardino dell’hotel.

Four Seasons Hotel Milano Dream. Nel cuore di Milano, là dove una volta sorgeva un antico convento del XV secolo, si trova il giardino di Four Seasons Hotel Milano, una vera e propria oasi segreta.

Chef Vito Mollica, affiancato dal suo braccio destro Restaurant Chef Marco Veneruso, delizierà i vostri palati con creazioni culinarie ricercate, quali ostriche con verdure croccanti, gazpacho verde con polpa di granchio, risotto agli scampi e Champagne, pave’ di rombo con porcini e crema al cerfoglio, solo per citarne alcune, creando una sinergia perfetta per un evento da non perdere, inserito nella location dell’ospitalità top level.

Four Seasons Hotel Milano dream. Occasione perfetta per riunirsi prima delle vacanze estive, la cena “Sogno di una bollicina di mezza estate” sarà un evento davvero unico, nel contesto elegante e prestigioso dell’albergo. A curare gli scenografici allestimenti floreali, il famoso Flower Designer Vincenzo Dascanio.

Four Seasons Hotel Milano Dream. Four Seasons Hotel Milano è stato aperto nel 1993 e nel corso degli anni ha saputo perfezionare sempre più il proprio livello di accoglienza e di servizio, fino ad imporsi nell’immaginario collettivo della città non solo come il luogo per eccellenza dell’ospitalità di lusso, ma anche per la sua raffinata proposta culinaria e l’organizzazione di eventi prestigiosi.

MENU’

Aperitivo

Culatello di Zibello tagliato al momento e crescentina calda

Crudo di tonno rosso di Mazara

Uova strapazzate con guazzetto di calamaretti e gamberi

Ostriche con verdure croccanti

Gambero fritto con salsa wasabi

Gazpacho verde con polpa di granchio

Croccantina all’olio con acciuga al peperoncino e burrata

Cena

Carpaccio di capesante con rape, midollo agli agrumi e caviale Osetra

*****

Risotto agli scampi e champagne

*****

Pave’ di rombo con porcini e crema al cerfoglio

****

“Evoluzione della mandorla” dessert

****

Caffè e frivolezze

 

110 Euro a persona Degustazione di  inclusa

Per informazioni e prenotazioni: +39. 02. 7708. 1435

 

 Redazione
(21/06/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1