Grand Tour Starhotels

Nasce Starhotels Collezione Grand Tour, un itinerario su misura alla scoperta delle destinazioni italiane più iconiche sulle orme del leggendario viaggio in Italia di fine Ottocento.
Redazione  

Grand Tour StarhotelsStarhotels Collezione Grand Tour, è una nuova proposta di viaggio che vede protagonisti gli hotel italiani più prestigiosi firmati Starhotels Collezione, vere e proprie icone di stile dalla spiccata personalità che esprimono l’anima autentica delle città che li ospitano.

Nato nel Seicento, il Grand Tour raggiunse il suo apice nell’Ottocento quando i giovani aristocratici intraprendevano sempre più spesso un viaggio alla scoperta dell’arte, della cultura e dell’architettura delle più belle destinazioni europee, appagando il proprio gusto estetico anche con la scelta di eleganti Grand Hotel in cui soggiornare, donando così al tour una connotazione di puro piacere.

L’Italia era meta prediletta di questi viaggi, essendo considerata da tutti un “museo a cielo aperto” da ammirare e tutelare in quanto depositaria di ogni genere di ricchezza estetica.

Questa “Grande Bellezza” italiana è stata fonte di ispirazione per la creazione di Starhotels Collezione, un itinerario da costruire su misura per vivere le suggestioni  alla scoperta del fascino e della straordinaria bellezza di destinazioni come Firenze, Milano, Roma, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza.

Con l’aiuto di un esperto Concierge Grand Tour, i viaggiatori potranno costruire a piacimento il proprio itinerario scegliendo tra affascinanti dimore storiche, custodite in palazzi di grande valore e arricchite da uno stile ricercato ed un servizio impeccabile.

Prenotando almeno due tappe entro il 31 agosto 2020, sarà possibile usufruire di uno sconto del 25% sulla migliore tariffa disponibile, inclusiva della prima colazione.

I soggiorni nelle diverse città dovranno essere consecutivi e potranno essere usufruiti entro al 31 marzo 2021.

Il Concierge Grand Tour a disposizione per suggerire la migliore proposta di itinerario al numero + 39 055 36925 , oppure via e-mail all’indirizzo: reservations@starhotels.it

L’offerta è valida se prenotata entro il 31/8/2020 per soggiorni fino al 31/3/2021. Lo sconto del 25% si applica sulla migliore tariffa disponibile, inclusa la prima colazione, solo per soggiorni in almeno 2 destinazioni con notti consecutive. Non è richiesto un minimo di notti, di camere e di partecipanti per destinazione. La prenotazione non è cancellabile, è però modificabile per massimo 2 volte con almeno 72 ore di preavviso dalla data di arrivo nel primo hotel. Il nuovo itinerario del Grand Tour dovrà essere sempre con date consecutive (senza interruzioni). Offerta soggetta a disponibilità, non cumulabile con altre iniziative in corso.  ( https://www.starhotels.com  )

 

    Redazione
  (07/07/2020)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1