Ineo nella Guida Michelin

Ineo nella Guida Michelin. L’inserimento nella Guida Michelin arriva a pochi mesi dalla celebrazione dei due anni di attività del ristorante, confermando la solidità e il valore di un progetto che continua a crescere nel segno della qualità.
Redazione 

Ineo nella Guida MichelinRoma-  INEO nella Guida Michelin. il ristorante all’interno dell’hotel 5 stelle Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, è stato inserito tra i nuovi indirizzi selezionati dalla Guida Michelin per il mese di giugno. Un riconoscimento importante che premia la visione, la tecnica e la sensibilità dello Chef Heros De Agostinis, protagonista di una proposta gastronomica che racconta il mondo attraverso ingredienti italiani e contaminazioni internazionali.

“Essere selezionati dalla Guida Michelin è un’emozione straordinaria,” commenta lo chef Heros De Agostinis. “È un riconoscimento che condivido con la mia brigata e con tutto il team di sala, perché INEO è prima di tutto un progetto corale. Qui cuciniamo storie: ogni piatto nasce da un viaggio, da una memoria, da un’emozione che vogliamo condividere con chi si siede a tavola.”

L’inserimento nella Guida Michelin rappresenta non solo un traguardo, ma un nuovo punto di partenza per INEO. Un segnale forte che certifica la solidità e la forza di un’identità gastronomica capace di emozionare, raccontare e innovare. In un ambiente intimo da soli 28 coperti, con un servizio impeccabile guidato dal restaurant manager Damiano Verdone e una cantina straordinaria che conta oltre 900 etichette selezionate dal sommelier Federico Spagnolo, INEO si conferma come una delle esperienze di fine dining più raffinate di Roma.

Anantara Roma Palazzo Naiadi Rome Hotel è Immerso nello splendore dell’antica Roma, l’edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano. Membro di The Leading Hotels of the World e del circuito Virtuoso, si trova nel cuore di Piazza della Repubblica e vanta un’affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705.

Info e Foto: https://www.anantara.com/it/palazzo-naiadi-rome

 

    Redazione
 (05/06/2025)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1