Italian Talent Award. Polegato sul podio

image_pdfimage_print

Giancarlo Moretti Polegato ha ricevuto il Premio ” Italian Talent Award” 2015 , come “eccellenza del Made in Italy”. Con le  aziende vitivinicole Villa Sandi e La Gioiosa, Giancarlo Moretti Polegato è alla guida di una realtà che è la prima per export dell’area Prosecco, presente in oltre 90 Paesi al mondo.

Redazione

 

Italian-Talent-AwardIl Premio, promosso dall’ “Italian Talent Association”  è riservato  a quanti promuovano e valorizzino il Made in Italy nei settori food, design e lifestyle:  giornalisti, produttori, imprenditori.  La cerimonia è avvenuta  a Roma presso la Camera dei Deputati alla presenza del Presidente del Senato, Sen. Pietro Grasso.

Insieme a  Giancarlo Moretti Polegato ,  altre  eccellenze ” Italian Talent Award”  sono state assegnate a  Oscar Farinetti, Antonella Clerici, Bona Frescobaldi, Lidia Bastianich , allo chef solidale Bruno Serato, Pasquale Natuzzi, Roberto Naldi, Armando de Nigris e al Comando dei NAS nella persona de Generale Claudio Vincelli.

Il riconoscimento è dedicato  a professionisti e produttori   di elevata qualità e notorietà , particolarmente attenti  alla solidarietà , a un modo innovativo di fare impresa, tenendo conto di responsabilità sociale ed ecosostenibilità .

Caratteristiche che riflettono e corrispondono all’impegno e al  lavoro di Giancarlo Moretti Polegato,  la cui costante  linea guida è stata  ed è la ricerca continua della qualità, perseguita e cercata con determinazione e passione, unendo innovazione e ricerca al rispetto e all’amore per il territorio. Quel territorio ,  le colline del Prosecco,   le cui bollicine sono diventate simbolo  di Italian life style  nel mondo.

Con le  aziende vitivinicole Villa Sandi e La Gioiosa,Giancarlo Moretti Polegato è alla guida di una realtà che è la prima per export dell’area Prosecco, presente in oltre 90 Paesi al mondo.

” Questo Premio corona un anno che ha visto una vendemmia straordinariamente eccellente sulle colline del Prosecco , ci aspettiamo una qualità straordinaria . Per continuare ad essere  simbolo di stie di vita e qualità italiana nel mondo”.

 

 Redazione
(03/12/2015)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1