Lausanne Palace gourmet. Exotique et métissée

Lausanne Palace gourmet. Exotique et métissée, la cuisine mauricienne à l’honneur ! Avec le Festival de Saveurs Mauriciennes “Côté Jardin”, découvrez une escapade gourmande en contrée lointaine…

Redazione

maurice

Le Lausanne Palace gourmet et son restaurant “Côté Jardin” vous incitent à découvrir du 23 avril au 1er mai, le Festival de Saveurs Mauriciennes à l’occasion duquel le Chef Edgard Bovier accueille le Chef Fabio Zanforlini Chef Exécutif du prestigieux Dinarobin Hotel Golf & Spa.

Avec le Festival de Saveurs Mauriciennes “Côté Jardin”, découvrez une escapade gourmande en contrée lointaine… 
Réservation : 021 331 32 08 ou http://www.lausanne-palace.com/fr/index.php

Lausanne Palace & Spa, la storia, la città, lo stile cosmopolita. Must, naturale inclinazione di una bellezza autentica trasformatasi cultura, classe, icona. Inaugurato il 19 giugno 1915 il Lausanne Palace & Spa è diventato nel tempo emblema di lusso e location del jet set internazionale, simbolo di eleganza e tradizione, realtà con lo sguardo rivolto al passato che conferisce un solido valore al futuro. 1915 – 2015 un secolo di splendore sulla città, un secolo di suprema essenza che viaggia per le strade del mondo attraverso il ricordo dei sui ospiti. ll vero battito dell’hotel è l’essenza più alta dell’ospitalità, quei gesti sapienti che scivolano come velluto sull’ospite avvolgendolo fin da subito in un’atmosfera di squisita raffinatezza e discrezione. Note preziose di una realtà che vive, pulsa in sintonia con la città è diventa punto d’incontro per chiunque voglia vivere momenti business o di pure piacere sospeso nella storia, questione di feeling che il tempo suggella in istanti eterni, perché dietro ogni appeal, ogni oggetto di design, ogni gesto ci sono persone dal volto umano che con il loro sorriso e savoir-fiare soddisfano ogni nostra esigenza, facendoci sentire speciali.
Au plaisir de vous accueillir

Lausanne Palace & Spa
Rue du Grand Chêne 7-9
CH-1002 LAUSANNE Tel. : +41 21 331 31 31
http://www.lausanne-palace.com/fr/index.php

Redazione
(17/04/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1