Les Grands Chais vs Villa Sandi. Vinexpo appena concluso conferma il crescente successo del Prosecco in Francia, dove sembrava impossibile anche solo scalfire il primato delle bollicine di Champagne.
Redazione
Il mercato che sembrava impenetrabile per le bollicine fresche e fruttate del Prosecco apre con sempre maggiore convinzione alle leggere ed accattivanti bollicine, simbolo di stile di vita italiano.
Les Grands Chais de France, secondo gruppo vinicolo in Francia e distributore esclusivo di prestigiosi brand, ha scelto Villa Sandi, azienda vitivinicola di proprietà della famiglia Moretti Polegato, per la distribuzione esclusiva del Prosecco in Francia.
L’accordo ufficializzato durante il recente Vinexpo di Bordeaux. Dopo una attenta e lunga ricerca nel territorio, Les Grands Chais de France ha scelto la tradizione, l’esperienza e l’affidabilità di uno dei grandi nomi del Prosecco.
Villa Sandi , dal cuore dell’area Prosecco, ha conquistato ormai i mercati di 90 Paesi nel mondo ed ora grazie all’accordo con Les Grands Chais, che fornisce 90.000 ristoranti in Francia, il Prosecco Villa Sandi potrà contare su una distribuzione capillare in Francia anche nella grande distribuzione, fascia alta gamma.
Profondo legame con il territorio, lunga esperienza, ma anche dinamicità e flessibilità di fronte all’evoluzione dei mercati sono le caratteristiche che fanno di Villa Sandi il partner ideale.
La dinamica e strutturata realtà produttiva di Villa Sandi monitora l’intera filiera, dalla vigna alla bottiglia, garantendo al consumatore eccellenza qualitativa e l’ esperienza di una famiglia da generazioni top Prosecco producer.
Redazione
(21/06/2015)
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1