Moxy Berlin nel cuore della capitale tedesca

Moxy il più giovane brand di lifestyle di  apre in Germania la sua terza proprietà. Ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro dell’esperienza.

Redazione

moxy-2016Moxy Hotels, il più giovane e audace brand lifestyle della collezione di Marriott International, ha inaugurato un nuovo indirizzo in Germania, nel cuore della capitale. L’hotel incarna tutto lo spirito della sua città di appartenenza, famosa per la cultura, i musei d’avanguardia, le gallerie d’arte e i locali notturni.

Moxy Berlin reinventa il tradizionale concetto di ospitalità offrendo ai viaggiatori di oggi un’esperienza vivace e coinvolgente ad un prezzo sorprendentemente conveniente. Moxy Berlin è il terzo hotel del brand in Germania, dopo Moxy Frankfurt Eschborn e Moxy Munich Airport, e il sesto a livello globale. Il primo  al mondo è stato aperto in Italia a fine 2014, al terminal 2 di Milano Malpensa.

L’hotel dispone di 210 camere e si trova a Ostbahnhof, epicentro culturale di Berlino caratterizzato da un’architettura di fine 19° secolo, a pochi passi da bar alla moda e negozi indipendenti. Dall’hotel è possibile raggiungere qualsiasi area della città grazie ai numerosi autobus e tram disponibili nelle vicinanze.

“Moxy Hotels continua a rivoluzionare il concetto di ospitalità con l’apertura della struttura berlinese, che vanta un design divertente e contemporaneo, un ambiente tecnologico e una posizione centrale, il tutto ad un prezzo accessibile”, afferma Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels. “Proprio come la città di Berlino, Moxy è spassoso, vivace e ha un approccio fresco e unico nel mondo dell’ospitalità.”

E’ luogo divertente, aperto 24 ore su 24. Gli spazi comuni sono allegri e pieni di vita: le Living Room, le sale giochi e il bar si animano con una serie di avvenimenti spontanei pensati per i viaggiatori e i berlinesi che hanno voglia di stare con gli amici e conoscere gente nuova, senza spendere una fortuna. Il banco del check-in corrisponde con il bar, dove all’arrivo degli ospiti viene offerto un cocktail di benvenuto ‘Got Moxy’.

In occasione dell’apertura dell’hotel di Berlino, Moxy ha invitato gli artisti emergenti di tutto il mondo a partecipare alla competizione #BlankCanvas presentando un’opera d’arte, per avere la possibilità di vederla esposta all’interno dell’hotel. I vincitori saranno invitati inoltre a realizzare un’opera dal vivo durante il Grand Opening Party dell’hotel.

 Redazione
(12/10/2016)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1