Novità all’Hilton Lake Como

Novità all’Hilton Lake Como con una filosofia di accoglienza personalizzata che pone al centro dei servizi proposti il cliente e il suo benessere. Servizi premium che definiscono lo stile della struttura nel segno del comfort.
Redazione 

Novità all’Hilton Lake ComoNovità all’Hilton Lake Como, gli ospiti durante tutto l’anno per soggiorni unici e indimenticabili, aii servizi premium che definiscono lo stile della struttura nel segno del comfort tipico del marchio Hilton – dal centro benessere alla palestra, fino alla splendida piscina infinity e all’iconico ristorante e lounge bar Terrazza 241, entrambi al sesto e ultimo piano con vista mozzafiato sul primo bacino del Lago di Como – in questa stagione tardo primaverile si affiancano novità assolute e proposte conviviali in ambito food&beverage.

Eforea Spa & Health Club, concept Spa della catena Hilton, annuncia la collaborazione con Sothys Paris, il nuovo beauty brand scelto da Hilton Lake Como per l’ampia gamma di trattamenti viso e corpo personalizzati: dall’esclusivo Lake Como Silk Journey – un massaggio con oli essenziali e seta, tessuto leitmotiv nel design dell’Hotel per omaggiare la tradizione tessile del Lago – ai massaggi di coppia per un romantico momento a due.

Primavera all’Hilton. Torna l’offerta ristorativa, STREETFOOD, il pop up estivo dal sapore tutto italiano nel dehor del piano terra per invitare famiglie e ospiti dell’Hotel alla scoperta delle tradizioni gastronomiche del Belpaese:

  • il più iconico degli aperitivi italiani nella postazione firmata Aperol Spritz che serve anche cuoppi di fritti misti
  • le deliziose pizze dell’intramontabile Ape Piaggio con forno a legna
  • il classico carretto dei gelati in collaborazione con la nota bottega artigianale locale, Gelateria Rossetti
  • il mercato “Streetfood” con prodotti firmati Hilton Como Lake come l’olio d’oliva, il gin Terrazza 241 e, novità di quest’anno, una selezione di paste (tagliatelle all’uovo, al tartufo e con gli spinaci) .
  • Novità all’Hilton Lake Como. Tra le novità le proposte del “Nonna Menù”, con piatti tipici regionali realizzati dall’Executive Chef Stefano Ghielmetti con le ricette della sua nonna: dalle lasagne alla bolognese alla parmigiana di melanzane, fino ai mondeghili.

Carta  drink estiva di Terrazza 241 che a signature cocktail come lo Smoked Negroni (con Rivo Gin infuso al timo) e la Pinky Colada (con spuma di cocco e alchermes) e alla selezione di Spritz (dal Terrazza Spritz con porto bianco e maracuja a quello analcolico con pompelmo rosa e prosecco analcolico) affianca una proposta stagionale dedicata a 6 “personalità”: Brave (rum, mango e jalapeno), Charismatic (gin, fiori d’arancio e gelatina al lampone), Ironic (con tequila e dragon fruit), Lazy (con scotch whiskey, tè alla rosa e pesca bianca), Shy (con vermouth, rosa e olio al basilico) e l’analcolico Imperfect, con ananas e lime.

“Le novità pensate per questa stagione – spiega Matthias Welzel, Direttore Generale di Hilton Lake Como – confermano una filosofia di accoglienza personalizzata che pone al centro dei servizi proposti il cliente e il suo benessere. Un’attenzione che, grazie all’esperienza del nostro team, posiziona il nostro Hotel tra i più frequentati del Lago e ci ha permesso, proprio in questi giorni, di essere candidati per il secondo anno consecutivo ai CNT Readers’ Choice Awards 2025 e i WORLD TRAVEL AWARDS – Italy’s Leading Lifestyle Hotel 2025”.

Info e Foto:  www.affcomunicazione.com   –  https://www.hilton.com/it/hotels/mxpcohi-hilton-lake-como/

 

    Redazione
   (12/05/2025)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1