NYC Broadway Week, imperdibili offerte per gli spettacoli di Broadway

NYC Broadway Week, imperdibili offerte per gli spettacoli di Broadway durante la NYC Broadway Week. Offerta 2×1 per oltre 20 spettacoli di Broadway dal 4 al 17 settembre Dal 2011 sono stati venduti oltre 1 milione di biglietti per partecipare alla manifestazione.

Redazione

NYC & Company, ente del turismo di New York City, ha messo in vendita i biglietti per la NYC Broadway WeekSM. Il famoso evento biannuale, giunto al suo settimo anno, si svolgerà dal 4 al 17 settembre 2017 e i visitatori avranno l’opportunità di acquistare due biglietti al costo di uno per assistere a 23 show di Broadway. Tra gli spettacoli aderenti, 12 sono new entry della NYC Broadway Week, tra cui 1984, Groundhog Day e Paint War. I biglietti per la NYC Broadway Week possono essere acquistati sul sito nycgo.com/broadwayweek.

“Assistere dal vivo ad una performance di Broadway è un’esperienza iconica di New York City e la NYC Broadway Week permette a tutti di partecipare ad uno spettacolo di grande valore”, ha commentato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Con un milione di biglietti della NYC Broadway Week venduti dall’inizio del progetto oltre sei anni fa, NYC & Company è orgogliosa di sostenere la comunità di Broadway, oltre che di offrire ai newyorkesi e ai visitatori un’ulteriore possibilità di assistere alle performance artistiche”.

“La varietà di spettacoli attualmente in scena Broadway incontra i gusti di tutti e questo è il momento perfetto per sperimentarli”, ha affermato Charlotte St. Martin, presidente della Broadway League. “Quest’anno, la Broadway Week includerà anche una speciale Viva Broadway Night con una celebrazione presso i Red Steps in Duffy Square. Anche all’evento del 15 settembre, alle ore 19:00, che segnerà l’inizio del Hispanic Heritage Month, saranno presenti dei performer di Broadway; l’ingresso è aperto al pubblico.” 
 
Gli spettacoli che faranno parte della NYC Broadway Week sono:*

1984**, A Bronx Tale, A Doll’s House, Part 2**, Aladdin, Anastasia**, Bandstand**, Beautiful: The Carole King Musical, Cats, Charlie and the Chocolate Factory**, Chicago, Groundhog Day**, Hello, Dolly!**, Kinky Boots, Miss Saigon**, Prince of Broadway**, School of Rock, The Lion King, The Phantom of the Opera, The Play That Goes Wrong**, The Terms of My Surrender**, Waitress, War Paint**, Wicked

*Previa disponibilità. Soggetto a Blackout date.
**New entry nella NYC Broadway Week

La NYC Broadway Week è realizzata da NYC & Company in partnership con American Express, The Broadway League, AARP, Ticketmaster e Telecharge. La NYC Broadway Week è promossa attraverso contenuti esclusivi sul sito nycgo.com, pubblicità outdoor nei cinque distretti, stampa e pubblicità digitale, spot pubblicitari sui taxi di NYC e con post sui social media su @nycgo e con l’hashtag #NYCBroadwayWeek.
Fin dal suo esordio nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto in totale 1.033.144 biglietti, generando 69.9 milioni di dollari in termini di ricavi per Broadway.

 

Redazione
(24/08/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1