Panettone Garda, at The Circle i Sapori di Casa Miorelli

Panettone Garda, se il vostro ascendente è una dolce tentazione che richiama l’atmosfera natalizia, la sua massima espressione porta il nome di “Garda Foodie – I Sapori di Casa Miorelli.

di Antonella Iozzo

Merano – The Circle. People, Lands, Experiences, at Merano Wine Festival 2019. Itinerari contemporanei nel mondo del vino e del cibo svelano contaminazioni pop dal ritmo jazz and soul. Una creatività moderna che esprime l’alta qualità wine and food con un format easy, glam e trend.

The Circle proposte e performance durante l’intero Merano Wine Festival che seducono i sensi in una mirabilia di prelibatezze dolce e salate.

Se il vostro ascendente è una dolce tentazione che richiama l’atmosfera natalizia la sua massima espressione porta il nome di “Garda Foodie – I Sapori di Casa Miorelli”, marchio della linea gastronomica di Astoria Park Hotel SPA di Riva del Garda. Su tutto trionfa Il Panettone Garda nato dalla creatività artigianale del pastry chef Mario Piol.

La classicità incontra l’innovazione, la tradizione, i sapori del territorio, il risultato? Un morbido e tenero panettone che lievità per 72 ore sprigionando il calore di un abbraccio, il sapore di un ricordo, il profumo di un evocazione che svetta verso quella nota vibrante e intuitiva che rinasce forma del territorio nelle dinamiche dell’estro. Il Panettone, infatti, contiene olive del Garda candite, piccole perle di raffinata dolcezza, mai stucchevole, anzi fresca ed etera grazie ad un tocco di limone quasi una leggera brezza che dal lago di Garda giunge ai sensi.

È come se l’impasto del panettone chiedesse di incontrare sapori delicati, avvolgenti che se da un lato ci riconducono al territorio dall’altro divengono iperbole di garbo nel fascino della fiaba natalizia come le fragranze di cannella che danzano un paso dople con le mele renette candite. Una seconda proposta per una delightful sweet experience che scalda il cuore.

At The Circle, Good Morning Merano, con Garda Foodie – I Sapori di Casa Miorelli, e dopo il Merano Wine Festival possiamo continuare a danzare sulla dolce melodia del Panettone Garda prenotandolo per un present davvero squisito e originale nel segno di un marchio quality and new tradition, ma possiamo anche ritrovarlo all’Astoria Park Hotel SPA di Riva del Garda. Location ideale per lasciarsi coccolare anche da una ristorazione moderna, creativa e vocata ai prodotti del territorio e ai sapori della memoria. Armonici contrasti by chef Francesco Ruffini, la fantasia al servizio della tecnica e dell’ingrediente.

Astoria Park Hotel SPA Resort
Viale Trento, 9 – 38066 Riva del Garda – Italia
Tel. +39 0464 576657 – Fax +39 0464 521222
http://www.astoriaparkhotel.it/it/hotel-riva-del-garda

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (11/11/2019)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1