Petite patisserie in tram a Torino

Petite patisserie in tram. Pasticcini In Carrozza – In Viaggio Con La Dolcezza Edizione 2016 Protagonisti: il  tram storico un “mastro pasticciere”, i pasticcini torinesi, una guida turistica e… Torino!

Redazione

 

PASTICCINI-IN-CARROZZAPetite patisserie in tram. Preparazione: salire a bordo, accomodarsi, assaggiare i pasticcini mentre il maestro pasticciere ne svela i segreti, guardare dal finestrino mentre la guida ci trasporta nel tempo, alla scoperta di una Torino sempre “nuova”. 

Con il nuovo anno ritorna “Pasticcini in carrozza edizione 2016”, la fortunata  iniziativa voluta dai Pasticcieri di Ascom-Epat Torino e realizzata grazie al sostegno della Camera di commercio di Torino e il patrocinio della Città di Torino, in collaborazione con GTT-Gruppo Torinese Trasporti, GIA (Associazione Guide Interpreti Accompagnatori Turistici del Piemonte), ASSOINTERPRETI, Associazione “Sac à Poche”, Cioccolatorino e Gambero Rosso.

Petite patisserie in tram. Turisti e torinesi alla ricerca del volto inedito e dolce di Torino potranno approfittare dell’iniziativa due domeniche al mese, con cadenza quindicinale, a bordo del tram storico Ristocolor e Gustotram  a partire dal 3 gennaio 2016

Petite patisserie in tram. Ogni degustazione avrà la durata di 50 minuti con partenza in piazza Castello:  

alle ore 17.00 l’appuntamento con la Dolce Merenda e alle ore 18.00  con il Dolce Aperitivo.

In caso di manifestazioni che non rendono possibile il passaggio nella piazza la variazione del capolinea verrà prontamente comunicata alla clientela.

Petite patisserie in tram. Il calendario degli appuntamenti delle Cene in Movimento comprese le degustazioni “pasticcini in carrozza” è disponibile mensilmente sul sito Internet alla pagina: http://www.gtt.to.it/turismo/tramrist.shtml.

Le prenotazioni possono essere effettuate

Sul sito Gtt con scelta del posto e acquisto immediato tramite l’e-commerce delle “Cene in movimento”  con pagamento con  carta di credito o carta prepagata del circuito VISA o Mastercard seguendo  le istruzioni riportate al momento della prenotazione.

I clienti con disabilità motoria che intendano utilizzare il servizio del Ristocolor o del Gustotram, prima della prenotazione o dell’acquisto online devono  preventivamente contattare l’Ufficio Servizi Turistici GTT.

Oppure contattando l’ Ufficio Servizi Turistici GTT: tel. 011/5764733-750   mail: servizituristici@gtt.to.it

Le uscite si svolgeranno al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di annullamento la clientela sarà avvisata con 48 ore di anticipo.

Il costo delle uscite è di euro 20,00 a persona, euro 10,00 per i bambini fra i 3 e i 6 anni; ingresso gratuito per i bambini sotto i 3 anni se non occupano il posto a sedere.

 

Redazione
(18/12/2015)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1