Premio IMA 2016 a Villa Torretta

Premio IMA 2016 a Villa Torretta per i migliori spazi MICE nel Nord Italia: 11 Sale Meeting, Auditorium da 300 posti, un avanzato Centro Congressi nella seicentesca struttura nel Parco Nord di Milano.

Redazione

valeria-albertiniIl premio IMA 2016, Italian Mission Award, è stato conferito a Grand Hotel Villa Torretta per la sezione “migliori spazi per meeting ed eventi Nord Italia”. L’importante riconoscimento, ideato e realizzato dalla società editoriale Newsteca, alla terza edizione, mette in luce i migliori operatori del settore selezionati dai più significativi travel manager ed esponenti dell’informazione.

Grand Hotel Villa Torretta offre un’ampia gamma di servizi alle imprese con soluzioni personalizzate per il settore business: un funzionale Centro Congressi, 11 sale attrezzate e modulabili, un Auditorium di 360mq – ispirato al progetto di Renzo Piano per la Sala Nervi di Roma – con 300 posti allineati ad anfiteatro. Gli storici saloni ed i più modernizzati spazi sono dotati delle migliori attrezzature e delle più avanzate soluzioni tecnologiche, su misura, con internet e wi-fi potenziati, schermi al plasma e videoproiettori di ultima generazione.

Grand Hotel Villa Torretta, storica residenza nel Parco Nord di Milano, è il fiore all’occhiello di GDFGroup, holding presieduta da Guido Della Frera che opera nei settori turistico-alberghiero, immobiliare, della ristorazione e sanitario. Nel polo d’eccellenza per l’ospitalità alberghiera realizzato in Lombardia spicca l’affascinante villa gentilizia, appartenuta dal seicento alle nobili famiglie milanesi, riportata agli onori, dopo impegnativi restauri, da una brillante ed efficace gestione, ottenendo così il significativo riconoscimento nel circuito di qualità Mgallery della rete internazionale Accor.

Guido Della Frera ha dichiarato: “Questo riconoscimento, che si aggiunge ad altri apprezzamenti di mercato, qualifica la posizione di rilievo che il nostro gruppo ha saputo conquistarsi nello sforzo di adeguamento e competitività della nuova appetibilità di Milano, sulle sollecitazioni internazionali determinate da Expo, puntando sulla qualità della nostra cultura e sulla capacità di innovazione”.

“La prestigiosa residenza gentilizia offre un’accoglienza carica di suggestione e charme dove meeting aziendali e convegni possono trovare, nel moderno auditorium e negli storici saloni attrezzati con tecnologie d’avanguardia, un mix irripetibile di fascino antico e modernità”, ha commentato Valeria Albertini, Amministratore Delegato e General Manager Grand Hotel Villa Torretta, ritirando il premio nel corso di una cena di gala tenutasi all’Hotel Principe di Savoia lunedì 14 marzo.

Grand Hotel Villa Torretta
Via Milanese 3 – Sesto San Giovanni (MI)
Tel. : +39 (0) 2 241 121 – Fax : +39 (0) 2 241 128 000
www.villatorretta.it

 

 Redazione
(23/03/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1