Riparte il Principe di Savoia di Milano

Il Principe di Savoia di Milano riparte con il “soggiorno perfetto”. Il General Manager Ezio Indiani gli ospiti saranno accolti con un caloroso benvenuto in perfetto stile italiano.
Redazione 

Riparte il Principe di Savoia di MilanoNella rosa dei luxury hotel milanesi che hanno deciso di tornare ad accogliere gli ospiti, e dare quindi un segnale deciso di ripartenza al capoluogo lombardo, c’è anche lui, il Principe di Savoia, icona della ricettività di lusso che fa capo a Dorchester Collection. Il 5 stelle affacciato su Piazza della Repubblica da lunedì 31 agosto riparte, e lo fa mettendoci la faccia… quella del General Manager, Ezio Indiani, che in un decalogo – pubblicato sul sito dell’albergo – spiega le misure di igiene e sicurezza adottate e implementate in tutti gli ambienti comuni e privati per garantire la massima sicurezza agli ospiti e ai dipendenti.

Il Principe di Savoia è da sempre sinonimo di unicità e di lusso. Fin dagli anni Venti, questo iconico palazzo neoclassico è la dimora dei viaggiatori grazie alla sua accoglienza raffinata presente in tutti i suoi spazi: dalle camere e suite, al ristorante Acanto, il Salotto Lounge, il Principe Bar e il Club 10 Fitness & Beauty Center. I servizi F&B e Spa saranno attivi dal 1 settembre.

“Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo all’Hotel Principe di Savoia – afferma il General Manager Ezio Indiani – dove sarete accolti con un caloroso benvenuto in perfetto stile italiano”.

Per la ripartenza il Principe di Savoia di Milano ha pensato ad un’esperienza esclusiva studiata ad hoc: Il “Soggiorno Perfetto”, una formula che include check-in e check-out modulati in base alle esigenze dell’ospite, una ricca colazione per iniziare al meglio la giornata, parcheggio e il servizio di car-valet.( https://www.hoteldomani.it/  )

 

    Redazione
  (03/09/2020)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1