Ryanair Holidays pacchetti vacanza completi da prendere al volo

image_pdfimage_print

Ryanair Holidays pacchetti vacanza completi disponibili su ryanair.com . La compagnia aerea ha siglato una partnership con l’operatore tedesco HLX Touristik e con il fornitore W2W World2Meet per gli hotel.

Redazione

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha lanciato oggi in Italia ‘Ryanair Holidays’ il servizio prenotazione di pacchetti vacanza completi, offrendo ai clienti italiani una scelta ancora più ampia di pacchetti di voli, hotel e transfer prenotabili direttamente sul sito di Ryanair.com e al prezzo più basso.

Per l’implementazione di ‘Ryanair Holidays’, la compagnia aerea ha siglato una partnership con l’operatore tedesco HLX Touristik e con il fornitore W2W World2Meet per gli hotel. Il servizio è ora disponibile in cinque Paesi: Italia, Spagna, Germania, Irlanda e Regno Unito, e nel corso dell’anno sarà introdotto anche in altri mercati.

Il servizio ‘Ryanair Holidays’ segue il lancio di Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms, ed è l’ultima innovazione digitale di Ryanair Labs, all’interno del programma “Always Getting Better”, che include un sito personalizzato best-in-class, e una dinamica app.

Kenny Jacobs Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere ‘Ryanair Holidays’ in Italia, offrendo ai clienti italiani una combinazione di tariffe imbattibili Ryanair e un’ampia scelta tra hotel e transfer, tutti disponibili sul sito di Ryanair.com al prezzo più basso.

I clienti italiani possono ora approfittare di una fantastica scelta di hotel a 3, 4, e 5 stelle dal Mediterraneo alle capitali europee, ideali per un viaggio last minute, per le vacanze estive della famiglia, o per un weekend al sole o in città. ‘Ryanair Holidays’ sarà introdotto in altri mercati nel corso di quest’anno. Inoltre, ‘Ryanair Holidays’ offre una protezione completa ai consumatori, comprensiva di garanzia e assicurazione, e come tutti i nostri voli, è imbattibile sul prezzo.”

Karlheinz Kögel CEO di HLX Touristik ha dichiarato:
“Siamo molto felici per il lancio del servizio Ryanair Holidays in Italia. Questo nuovo mercato ci offrirà svariate e ottime opportunità nel settore dei pacchetti vacanza.”

Redazione
(03/05/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1