San Valentino evening a Villa Sandi. Un’emozione speciale

San Valentino evening a Villa Sandi un’ emozione speciale, un’indimenticabile serata nelle secolari cantine di Villa Sandi per la Festa dell’Amore.

Redazione

 

cantine-sotterranee-villa-sandiLa suggestione e la magia delle secolari cantine sotterranee di Villa Sandi per una indimenticabile Festa degli Innamorati, San Valentino evening

Una straordinaria esperienza in un luogo unico e di grande atmosfera. Villa Sandi apre eccezionalmente le cantine sotterranee nella serata di San Valentino per consentire agli innamorati di vivere un ‘ emozione indimenticabile ed esclusiva.

Pochi tavoli, luci naturalmente soffuse e sinfonia d’archi per un menu all’insegna dell’ amore e dell’eleganza, accompagnato dallo Spumante Metodo Classico Opere Trevigiane di Villa Sandi. Le raffinate bollicine che

maturano per un periodo dai 36 ai 60 mesi nelle stesse cantine che per una sera si trasformano in cornice romantica.
Cena ore 20.30, con visita guidata ( su richiesta ) alle 19.30.

Villa Sandi
Via Erizzo 112- 31035 Crocetta del Montello – TV – Italia
Tel. +39 0423 665033 Fax +39 0423 665009
http://www.villasandi.it

 Redazione
(07/02/2017)

 

Villa Sandi, extraordinaria eleganza, nuova âge d’or dei vini. Immutabile bellezza immersa nel multiforme fascino paesaggistico della Marca Trevigiana, terre del Prosecco, terre di vini, nel dialogo costante tra passato, presente e futuro.
Into the Wine World, Villa Sandi è diva. Naturalmente, inevitabilmente. Alba di una nuova espressione qualitativa che firma vini unici dagli spumanti a rossi bordolesi. Tradizione, territorio, ricerca, per un’impronta evolutiva che ridefinisce il concept del ”fare vino”. Gesti che partono da lontano e raggiungono traguardi lontani, orizzonti nuovi, forieri di un dinamico economico che genera crescita e sviluppo sull’intera zona…..

Maestose sculture del maestro veneto Orazio Marinali sembrano essere il contrappunto sonoro del lungo viale che ci conduce alla Villa. Lo spettacolo è imponente, il pronao, sostenuto da quattro colonne ioniche, orna il corpo principale dell’ edificio, una perfetta combinazione di ambientalismo costruttivo che rinsalda la prospettiva con le due barchesse porticate site ai lati. …

Villa Sandi, da sempre interpreta l’essenza della cultura vinicola veneta entra in scena è crea opere in divenire nella raffinata personalità di Opere Serenissima DOC. Le sue vigne alle pendici del Montello producono uve Chardonnay e Pinot Nero, il blend perfetto che nasce da vigneti in pendio da un micro clima ideale con estate fresche e ventilate, marcata escursione termica…

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (07/02/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1