Swing e bollicine per i Giovedì di Gusto del Gioja Lounge Bar

Swing e bollicine: dal 27 aprile tornano i Giovedì di Gusto  firmati Gioja Lounge Bar. Torna la bella stagione, riprendono gli appuntamenti con gli aperitivi del giovedì al Gioja Lounge Bar del BW Premier BHR Treviso Hotel.

Redazione

Swing e bollicine a partire dal 27 aprile la rassegna di happy hour a tema, dedicati ai prodotti di qualità del territorio trevigiano, alla musica e al divertimento torna ad animare l’ora dell’aperitivo trevigiano.

Il tema di apertura della stagione 2017 è “Swing & Bollicine”: il Prosecco Superiore di Cartizze Docg “fatto a mano” dell’azienda vitivinicola Garbara (Santo Stefano di Valdobbiadene, TV) accompagnerà il ricco buffet di sfiziosità calde e fredde preparate dallo chef del DiVino Osteria Trevigiana, Riccardo Aliceto. Il Gatsby Swing Trio, con il suo caratteristico mood giocoso e scanzonato, si esibirà dal vivo con una serie di brani scelti tra i grandi classici dello Swing italiano e internazionale dagli Anni Venti agli Anni Sessanta.

Best Western Premier BHR Treviso Hotel, la nuova dimensione dell’eleganza incontra il fascino estetico del design, poco distante dal centro storico di Treviso e dall’Aeroporto Canova. Colori, forme e vitale empasse emozionale svelano l’ospitalità trevigiana. Moderno con stile, contemporaneo con classe. Il preludio alla Hall si sviluppa come un intermezzo di Art and sensation, mosaici lucenti come lapislazzuli rapiti in fondo all’oceano emanono i loro riflessi attraverso cascate d’acqua che scivolano inebriando la fantasia. Un luogo pensato e strutturato con ampi divani e salottini di design, veri e propri angoli relax riservati ed accoglienti. Il movimento della visuale prospettica è garantito, l’ambiente…

La serata avrà inizio alle ore 20:00. 
Accesso illimitato al buffet con primo piatto caldo a metà serata e 2 calici di Prosecco Garbara, 20 euro a persona.
Per gruppi numerosi o per chi desidera un tavolo è consigliata la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Centro Leonardo | Via Postumia Castellana, 2 | 31055 Quinto di Treviso (TV) | Italy
Tel +39 0422 3730 | Fax +39 0422 373999
www.bhrtrevisohotel.it

 

 Redazione
(23/04/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1