Villa Sandi Prosecco conquista il Principe di Galles

Villa Sandi Prosecco conquista il Principe di Galles. Anche i reali conoscono il Prosecco. Il Principe di Galles ha invitato Villa Sandi  ad Highgrove, sua residenza privata.

Redazione

 

Diva-Moretti-Polegato_Principe-CarloVilla Sandi Prosecco E’ un momento importante e felice per il Prosecco in UK   e per Villa Sandi il coronamento  di un periodo davvero positivo sul mercato UK , da un punto di vista della crescita commerciale e di posizionamento nell’alta ristorazione.

Villa Sandi Prosecco L’azienda vitivinicola della famigia Moretti Polegato è  stata  selezionatada Slow Food UK per partecipare ad un esclusivo incontro  con il principe di Galles celebrando così  il  grande successo del suo Prosecco in UK e  il riconoscimento come azienda attenta alle istanze ambientali  .

Villa Sandi Prosecco La residenza di Highgrove è una ” fattoria modello” con coltivazioni biologiche  ed allevamenti all’insegna del rispetto ambientale.  E’ noto l’impegno del Principe a favore dell’ambiente , dell’ecologia e del cibo salubre.  Sostenitore di Slow Food UK , che ha segnalato Villa Sandi   come azienda con una importante tradizione familiare, prodotti di alta qualità, un forte legame con il territorio  ed una significativa consapevolezza ambientale .  Il prestigioso cartoncino d’invito reale è giunto così a Villa Sandi. Solamente due le aziende italiane invitate all’esclusivo appuntamento che si tiene ogni 5 anni.

Villa Sandi Prosecco L’evento ha raccolto produttori , chef  e operatori    che si sono distinti sul mercato  inglese per alta  qualità   e per l’impegno nella causa del rispetto ambientale.

Le Tenute  di Villa Sandi sono state recentemente  riconosciute “biodiversity friend “, un’ attestazione delle buone pratiche osservate nella conduzione dei vigneti per preservare la biodiversità, a tutela della salubrità  dell’ ambiente e delle uve.

Incotrando Diva Moretti Polegato ed il responsabile mercato UK di Villa Sandi, il principe ha espresso apprezzamento  ed è stato  invitato a visitare le colline del Prosecco.

Villa Sandi
Via Erizzo 112- 31035 Crocetta del Montello – TV – Italia
Tel. +39 0423 665033 Fax +39 0423 665009
http://www.villasandi.it

  Redazione
(31/07/2016)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1