Volotea sponsor for Fondazione Arena

image_pdfimage_print

Fondazione Arena di Verona presenta la nuova partnership con Volotea. La compagnia aerea Volotea è il nuovo Sponsor Ufficiale della Stagione Artistica 2015-2016 di Fondazione Arena al Teatro Filarmonico.

Redazione

 

Volotea_Ferraro-Arena-Girondini-Munoz-Rebasti_FotoFAV
Volotea_Ferraro-Arena-Girondini-Munoz-Rebasti_FotoFAV

Fondazione Arena di Verona annuncia l’ingresso di un nuovo Sponsor Ufficiale per la Stagione Artistica 2015-2016 al Teatro Filarmonico: la compagnia aerea low cost Volotea.

La partnership è in linea con l’obiettivo della Fondazione di aumentare l’indotto che il proprio operato, con l’ampia offerta artistica e culturale promossa ogni anno, genera per il territorio e per la sua comunità, affiancando la propria programmazione sinfonica, operistica e di balletto, nella stagione invernale, ad un vettore turistico importante, che ha reso la città di Verona ancora più accessibile.

«In quest’ottica risulta strategica la partnership con Volotea – sostiene Francesco Girondini, Sovrintendente della Fondazione Arena di Verona – che ringraziamo per il sostegno all’offerta culturale 2015-2016 che Fondazione Arena presenta al proprio pubblico nelle suggestive cornici del Teatro Filarmonico di Verona e del Teatro Ristori. Questo sostegno ci permette, infatti, di garantire l’alta qualità della proposta artistica e di offrire una programmazione ricca e articolata; nel contempo Volotea contribuisce a diffondere tale messaggio culturale anche al di fuori di Verona, facendosi portatore dell’alto valore dell’Opera italiana in tutta Europa. Auspico, pertanto, che questa collaborazione possa consolidarsi e rinnovarsi anche in futuro».

La Stagione Artistica 2015-2016 di Fondazione Arena prenderà il via, il prossimo 17 ottobre, con la Stagione Sinfonica e, il 13 dicembre 2015, con la Stagione Opera e Balletto, per proseguire fino al 30 ottobre 2016.

 

 Redazione
(10/09/2015)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1