Corso monografico su Bach

image_pdfimage_print

Ramin Bahrami a Biella: nasce la Bach’s Klass. Primo corso monografico triennale su Johann Sebastian Bach

Bahrami-Ramin-Bach-klassSarà il primo corso monografico su Bach quello che il pianista Ramin Bahrami terrà a partire dall’anno prossimo all’Accademia Perosi di Biella in esclusiva per l’Italia.
La Bach’s Klass, questo il nome scelto da Ramin Bahrami e dalla direzione dell’Accademia Perosi, prevederà due lezioni al mese per avvicinare giovani musicisti al repertorio bachiano, di cui Ramin Bahrami è interprete privilegiato.

I musicisti interessati potranno iscriversi da lunedì 24 febbraio a metà maggio 2014. E’ previsto un esame di ammissione col M° Bahrami che sceglierà i sette allievi che prenderanno ufficialmente parte al corso.

L’obiettivo a lungo termine è quello di ospitare grandi studiosi e musicologi nel corso dei triennio e instaurare rapporti di collaborazione con le più importanti istituzioni bachiane del mondo.

Iscrizioni aperte da lunedì 24 febbraio 2014 fino a metà maggio. Saranno ammessi solo 7 allievi.
Per informazioni: Accademia Perosi – Corso del piazzo 22/24 – tel. +39 015 29040. La segreteria è aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,30.

 
   Redazione
 ( 27.02.2014 )

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su https://twitter.com/Bluarte1

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1