American food style.The Regency Bar & Grill, New York

image_pdfimage_print

American food experience servita tra i bagliori soffusi del The Regency Bar & Grill, New York luogo ideale per una dinner che concluda la frenetica giornata newyorkese nel segno del buon umore.

di Antonella Iozzo

The-Regency-BarNew York – American food style sull’elegante Park Avenue con The Regency Bar & Grill, New York. Atmosfera conviviale ed eclettica che rilascia il piacere di gustare buon cibo tra music, friend and smile.

Arredo informale nei toni pacati e avvolgenti poltroncine sul grigio, luci rarefatte e una fioca candela su ogni tavola sembra voler intessere dialoghi con le emozioni.

American food experience servita tra i bagliori soffusi del Regency Bar & Grill luogo ideale per una dinner che concluda la frenetica giornata newyorkese nel segno del buon umore.

Nessun artificio o estro visionario ma una semplice “Classic Tomato Soup” scalda il cuore ed invita a rilassarsi lasciando che la musica di sottofondo disegna la nostra serata. Only pomodoro tra dolcezza e acidità affiancato da un rustico Mini Grilled Cheese.
The-regency-ribQuasi in controcanto “Asparagus” serviti con prosciutto, anacardi e lemon vinaigrette, la croccantezza degli asparagi è un racconto di freschezza e semplicità che sposa la qualità del prosciutto, come mordente le noci ad illustrare la composizione.

Taste american che diventa più autentico con “Prime Bone-In Rib Eye and Sea Salt Roasted Potatoes”, consistenza della carne ottima, come la cottura che lascia ogni fibra tenera e sanguinolenta. Al suo fianco le patate arrosto piccole, tenere e saporite, riequilibrano il piatto accompagnato da un vellutato bordolese Château Beauséjour Merlot e Cabernet Franc, frutta rossa matura, finale speziato e calda persistenza.

Ma non possiamo parlare di vero taste american senza l’icona food, ovvero il Burger. E il “ Burger RBG Fries, House Pickles” interpreta lo spirito americano quotidiano, quel gusto che ha varcato l’oceano divenendo ovunque e comunque riflesso del vivere all’americana.
The-Regency-Bar-e-GrillSoffice pane, carne che si scioglie in bocca amalgamandosi al sapore deciso del cheddar  e l’acidità ben bilanciata dei sottaceti, del pomodoro, senza dimenticare la fragranza delle patatine fritte.

Il servizio è calorosa accoglienza, è il plus del Regency Bar e Grill, una professionalità che diventa interpretazione del lavoro e soprattutto coscienza del lavoro.

Completamente rilassati ci abbandoniamo alla classicità di una cheesecake, su una base di biscotti poggia un alto strato di crema di formaggio fresco e nuances al caramello che deliziano il palato, facendoci ricordare come uno dei dolci più amati in ogni stagione è costantemente apprezzato in tutti il mondo.

The Regency Bar & Grill, New York , il quotidiano diventa espressione di convivialità fra america food, music and live style.

The Regency Bar & Grill, New York
540 Park Avenue & 61st Street New York, New York, 10065 
Phone: 212-759-4100 Reservations: 1-877-878-6204
https://www.loewshotels.com/regency-hotel/dining/lounge

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (09/11/2016)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1