BluArtewww.bluarte.it

GrandSeven Restaurant taste and glam at WestinGrand Frankfurt


GrandSeven Restaurant, il gusto, lo spirito fashion, la piacevolezza conviviale fra i drink creativi proposti dal bar e un menu fresco, vibrante e moderno con il quale il Ristorante seduce i suoi ospiti.

di Antonella Iozzo

 

Frankfurt – Quando il gusto incontra il lato glam della location, GrandSeven restaurant and bar del Westin Grand  Frankfurt.

Design ispiration scolpito dalla luce per un ambiente raffinato e contemporaneo che si apre come un’avventura internazionale al piano terra del Westin Grand. In soluzione di continuità con l’ampia Lobby, il GrandSeven sviluppa il concept di una spazialità aperta, dove i diversi ambienti delimitano senza chiudere lasciando lo sguardo libero di raggiungere la bellezza della location. La luce è l’elemento primario del GrandSeven, quella naturale durante il giorno grazie all’immensa cupola centrale in vetro, declinati in giochi di chiaroscuri e bagliori soffusi la sera, grazie a lampade di design capaci di tramutare l’estetica in atmosfera.

Cromie vivaci e creatività nel mood di un lifestyle che diventa visionnaire inondata di convivialità, comode poltrone e fascinosi divani cadenzano eleganti sfumature marroni e caramellate esaltate dal pavimento in marmo. Vivere il GrandSeven e come intraprendere un viaggio nello stile che rintraccia nell’ardire contemporaneo la sua espressione elettiva. Dettagli curati e arredi creano un’eleganza colta e sorprendentemente piena di fantasia.

GrandSeven, il gusto, lo spirito fashion, la piacevolezza conviviale fra i drink creativi proposti dal bar e un menu fresco, vibrante e moderno con il quale il Ristorante seduce i suoi ospiti.

Il design dialoga con l’ospitalità e la creatività culinaria entra in scena. Semplicità, materia prima e tecnica. Una triade perfetta per esaltare gli ingredienti ed incantare il palato.

Dal menu vegetariano alle specialità regionali, dal grill al carattere bio. Ogni proposta è un inno al gusto. La materia prima è esaltata al massimo, pochi gesti ed il salmone esplode in freschezza, le erbe aromatiche conferiscono intensità e le foglie di cavolini di Bruxelles in salamoia completano l’equilibrio di un piatto semplicemente perfetto.

L’intensità dei sapori raggiunge il vertice con la Zuppa di lenticchie, coriandolo e yogurt greco. Cremosità vellutata accattivante che seduce la vista per la brillantezza del colore, poi esplode in bocca in un tripudio di sapori, dal piccante mitigato dallo yogurt al sapore deciso del coriandolo. Fragranze e aromaticità ben equilibrate in un continuo rilancio emozionale.

Dal grill il gusto deciso della carne. Ottima cottura, ottima qualità, ottima consistenza di un filetto succulento che si scioglie in bocca. Feeling fra esperienza e brace nel fuoco della passione, tutto il resto è l’anima soul di un nobile taglio di carne resa sorgente essenziale nella classicità della sua natura. Al suo fianco un corollario di contorni e di salse da scegliere in base alla propria inclinazione. Dai funghi trifolati, al pure di patate, dalla classiche patate dolci americane alle insalate o al mix di verdure saltate.

Poi, le salse, tra le tante quella delle cipolle confit conferisce carattere e aiuta a legare il piatto. Le note dolci della cipolla si srotolano come un velluto sonoro in un’espressività gustativa che ci regala un gran bel sorriso.

Prodotti di alta qualità con un occhio di riguardo per quelli del territorio, cura per i dettagli e creatività internazionale. Al GrandSeven l’esperienza gastronomica diventa piacere ed ispirazione nella gioia della convivialità.

Evocazioni che si aprono al dessert che decanta le qualità della mela. Crumble, gelato con mela fritta e menta croccante. Ed è come se la mela dipingesse la sua fragranze attraverso un gioco di consistenze che ne ridefinissero la sua versatilità.

Se al GrandSeven, il design gioca con elementi creativi Easy, glam e fashion, la cucina tesse la sua trama organolettica tra giochi di consistente e sapori ben orchestrati fra loro per una sinfonia culinaria che seduce i sensi e punta dritto al cuore di ciascuno di noi.

Westin Grand Frankfurt
Konrad Adenauer Strasse 7, Frankfurt  60313 Germany
Tel.  +49 69 29810
https://www.marriott.com/hotels/hotel-information/restaurant/details/frawi-the-westin-grand-frankfurt/5957156/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (05/02/2019)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1 - Sito internet: www.bluarte.it