La Top woman the italian wine

image_pdfimage_print

Lungarotti top woman the italian wine per The drinks Business.
Imprenditrice umbra al top italiane in classifica inglese

Chiara_LungarottiChiara Lungarotti è la prima donna del vino italiano nella classifica “Top 10 women in italian wine”, stilata da Tom Bruce Gardyne e pubblicata sul sito della rivista londinese The Drinks Business, che quotidianamente raggiunge più di 20mila operatori del drink trade internazionale.
Il magazine ha tracciato un profilo biografico delle dieci protagoniste raccontandone non solo il percorso formativo e professionale ma anche il loro costante impegno nella promozione e valorizzazione del territorio.

Insieme all’umbra Chiara Lungarotti, che si è distinta per aver mantenuto le radici produttive dell’omonima cantina a Torgiano e a Montefalco: Silvia Franco (Nino Franco Spumanti – Veneto); Francesca Planeta (Planeta – Sicilia); Daria Garofoli (Casa Vinicola Gioacchino Garofoli -Marche);Gaia Gaja (Gaja – Piemonte); Joseì Rallo (Donnafugata – Sicilia); Elena Martusciello (Il Grotta del Sole – Campania); Sabrina Tedeschi (Az. Agricola Fratelli Tedeschi – Veneto); Cristina Mariani May (Castello Banfi – Toscana) e Marilisa Allegrini (Allegrini Estates – Veneto). (ansa)

    Redazione
(04/06/2014)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1