Milano Lab de La Collina dei Ciliegi. New space per eventi signature

image_pdfimage_print

Milano Lab. People ed event per un open day che ha librato nell’aria nastri di luce e sorrisi, su tutto la passione e la pulsazione di Massimo Gianolli, visibilmente soddisfatto e…

di Antonella Iozzo

Milano – Milano Lab, lo spazio delle idee, la forma del successo. Wine leisure si diventa, La Collina dei Ciliegi wine si nasce. Passione determinazione, intraprendenza e quella vocazione a guardare lontano nell’evoluzione di un percorso che ha radici profonde, sono i tratti distinti di Massimo Gianolli, anima, cuore e mente de La Collina dei Ciliegi che insieme ad un team coeso e altamente professionale crea nuove realtà, che generano linfa produttiva, senza mai dimenticare un lato glamour e fashion nel segno della convivialità.

Milano Lab, in via Stephenson, location d’eccezione per eventi nel segno dell’unicità. Il fascino discreto della vera eleganza determina la spazialità di un ambiente, dove la luce naturale, i colori morbidi e l’essenzialità del design sono in perfetta simmetria. Sfumature di modernità sul classico senza tempo e ogni situazione: corsi di formazione, team building, convegni, tavole rotonde, presentazioni, riprese audiovideo, produzione di filmati e degustazione dei vini La Collina dei Ciliegi, svilupperà la propria personale filosofia in un ambiente pensato per accogliere generando benessere sensoriale con un’allure di cordiale ospitalità.

La Collina dei Ciliegi e firme di prestigio, divengono sponsor d’idee solide e vibranti capaci di generare innovazione, dinamismo economico e qualità della vita. Sono tangibile espressività come Scandola, cucine di vero legno in stile classico contemporaneo che delineano la raffinata eleganza di Milano Lab, Goldplast, innovation design che ha firmato originali calici in bianco e in nero, perfetti per una degustazione alla cieca e Leonardi, pelletteria e cashmere, simbolo del Made in Italy di alta qualità. Quando il vestito indossa quel exclusive touch che firma la differenza.

Milano Lab, people ed event per un open day che ha librato nell’aria nastri di luce e sorrisi, su tutto la passione e la pulsazione di Massimo Gianolli, visibilmente soddisfatto e sempre fortemente motivato e orientato verso una crescita che ha una sua precisa memoria, un’identità dalla quale nasce la linfa vitale del suo essere uomo e businessman nel segno dell’onestà intellettuale e morale.

Quella radice profonda trasmessa dal papà e da un luogo che nella sua infanzia profumava di ciliegie, Erbin, in Valpantena, ed è proprio qui che i vini de La collina dei Ciliegi divengono quelle rarità preziose e riconosciute in tutto il mondo. Su tutti l’Amarone, moderno e di carattere. Una piccola verticale delle annate 2006, 2008 e 2012 ne rivela le caratteriste organolettiche ed insieme la personalità seduttiva ma quanto basta. E se il 2012 intenso e fresco, si apre con note floreali di rosa e violetta, il 2008 mostra ancora tutta la sua freschezza, persistente e generoso rosso dalla progressione gustativa ampia e morbidissima. Ed il 2006 si presenta con un sorso articolato profondo e ricco, che sembra non finire mai.

Erbin, in Valpantena, un luogo, dove il tempo sussurra le sue cadenze in Cantina e l’ospitalità diventa esclusiva con il Resort Ca’ del Moro. Una nuova realtà leisure che presto accoglierà i suoi ospiti. A Milano Lab anticipazione sensoriale di un ambient a misura di lifestyle e di charme.

Milano Lab, la fascinazione di un evento che in oltre 360 metri quadra celebra la bellezza della convivialità e l’arte del fare con il cuore, con sale convegni, cucina, living studio e showroom.

Tra gli ospiti personalità e personaggi dello sport, dello spettacolo e naturalmente chef pluristellati come Enrico Bartolini e Davide Oldani. Dove potremo presto assaggiare le loro creazioni culinarie? Nel ristorante più ambito e più accattivante a livello internazionale, sito nel primo anello dello Stadio di San Siro, 

Food and Wine Exsperience, un bistrot, un ristorante luxury di 30 coperti che permette di godere dello spettacolo da una prospettiva unica, una wine lounge La collina dei Ciliegi, togheter the taste is couture. Un universo ancora tutto da scoprire…

Milano Lab de La Collina dei Ciliegi, lo spazio dove i progetti edificano successi e la passione riaccende l’orizzonte del futuro.

Milano Lab
via G. Stephenson 43/a
20157 Milano

La Collina dei Ciliegi
Località Erbin n. 36 37023 Grezzana (VR)
http://www.lacollinadeiciliegi.it/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (06/07/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1