Team Dr Joseph l’istinto della pelle, la natura della bellezza

image_pdfimage_print

Team Dr Joseph, entra in scena la natura, nasce la nuova era del concept estetico: rispetto equilibrio, empatia, sinergia. Un team composto di ricercatori, sviluppatori e collaboratori curiosi, affascinati e protesi verso l’ascolto della natura, perché consapevole che la sua intelligenza è il punto di partenza…

di Antonella Iozzo

Brunico (BZ) – L’istinto della pelle, la natura della bellezza. Armonie irresistibili che rinascono hightech natural cosmetichs Team Dr Joseph, Alto Adige.

L’equilibrio della natura, la sua intelligenza, la sua forza e la sua fragilità. Saperle leggere, interpretarle, viverle è come entrare in simbiosi con l’impressione dell’universo e percepirne il reale. Situazioni che hanno inspirato poeti e scrittori, pittori e musicisti, verità che sono divenute fonte di studio e ricerca in più campi. Un orizzonte capace di ridefinire i canoni delle visioni più ovvie e rivelare la bellezza del profondo.

Team Dr Joseph fusion di talenti e di emozioni in equilibrio costante con la natura. È una propensione a riconoscere il flusso vitale che scorre nell’universo. Una percezione che diventa filosofia, concept, stile di vita, da circa 50 anni. L’evoluzione sta al tempo, come  il progresso sta nella ricerca, equazione per una crescita costante che intreccia innovazione e tradizione nella pulsione della natura. Passaggi di visioni che diventano paesaggi di hightech natural cosmetichs.

Esiste un luogo dove la natura sembra venirci incontro regalandoci paesaggi fiabeschi, dipinti di rara suggestione e sensazioni indescrivibili, si chiama Alto Adige. Un territorio variegato per le diverse altitudini, il microclima, l’orografia, un angolo di paradiso, dove l’immenso può esprimere la sua migliore sinfonia concertata dal regno vegetale. Non poteva che nascere qui il Team Dr Joseph e la sua filosofia. È come se un continuum di sinergie vettoriali tra l’uomo e la natura trovasse nel Team la sua migliore espressione. Una sintesi modulata in nettari preziosi per una nuova quanto antica dimensione dello stare bene, essere e soprattutto sentirsi in sintonia con noi stessi e con l’universo.

Entra in scena la natura, nasce la nuova era del concept estetico: rispetto equilibrio, empatia, sinergia. Le fibre dell’universo incontrano la tecnologia e diventano il sogno di ogni pelle. La natura sotto la lente tech diventa materia vivissima e sensuale dalla quale l’uomo trae affinità elettive che dipingono di nuova luce i canoni della bellezza.

È come se il chimico lavorasse en plain e veicolando profumi, sensazioni, essenze e fibre dell’universo in un percorso dove regole e sequenze, step by step confluiscono in prodotti moderni, figli di una tradizione e di un’esperienza che traccia le basi di un futuro consapevole.   

L’infinito in mezzo a noi è composto di miliardi di cellule invisibili, ognuna fondamentale, essenziale, ognuna fonte di vita, la stessa che con-vibra in ogni prodotto Team Dr Joseph.

Un team composto di ricercatori, sviluppatori e collaboratori curiosi, affascianti e protesi verso l’ascolto della natura, perché consapevole che la sua intelligenza è il punto di partenza per sviluppare, in perfetta sinergia, cosmetica ed estetica. Il risultato? Un livello superlativo dove il dettaglio è l’essenziale e l’essenziale evoca il sussurro del mondo che ci circonda. È un accordo vitale che nasce dall’interno in splendore e benessere della nostra pelle.

Se la natura è una tavolozza artistica dove creatività, ragione e sentimento creano il più bel paesaggio mai visto: l’universo, l’erbaio del Team Dr Joseph, sembra essere un luogo incantato dove il regno vegetale compone una sinfonia dalle molteplici sfumature. Variazioni su tema che diventano indispensabile forma di documentazione e illustrazione. Le piante dispiegano i loro segreti e sembrano quasi attendere che lo sguardo attento, la mente intraprendente e la sensibilità del Team ne evolvano le potenzialità in prodotti che ne celebrano le qualità.

A ciascuno il suo prodotto, da ciascuna pianta la meraviglia quotidiana per una pelle che parla di benessere a 360°. Primo passo pulizia e tonificazione fino alle creme viso e ai sieri concentrandosi sui bisogni della pelle. Ecco allora comparire le Linea Anti Age e Anti Rughe, Idratazione e Protezione, Pelle Sensibile, Impurità e Pelle Miste, Luminosità e Rivitalizzazione.

Ogni prodotto un sunto di hightech natural cosmetichs, unico e iconico, come la natura. L’immensa varietà del regno vegetale diventa corollario di unicità e dalle proprietà di ogni singola pianta più alti benefici incontrano la competenza tech del miglior Team, il Team Dr Joseph.

Mirtillo, essenze di fico d’india, fiori di rosa, lavanda, olio di Argan. Solo per citarne alcuni divengono principi attivi nella cosmesi a misura di benessere

Conoscere la pelle, significa saper riconoscere le sue sfumature, le sue sensibilità. In poche parole i diversi tipi di pelle secca, grassa e porosa, sensibile e irritata, richiedono gesti diversi, interventi appropriati con prodotti che ne rispettano la sua “natura”. È una particolare interazione di intime confluenze, da cellula a cellula. Le fibre della natura e quelle della nostra pelle s’integrano vicendevolmente per un benessere che fa stare bene anima e corpo anche grazie a  Infusi, Té e Tisane che ci restituiscono momenti di piacere sani e appaganti. Relax and Enjoy.

E se il benessere è iniziato nel comfort di Hotel e Spa dove personale altamente qualificato si prende cura di noi conducendoci a passo felpato nel regno della rinascita sensoriale, il songo può continuare anche a casa acquistando on line la preziosità fattasi prodotto.

Bellezza simbolica che scolpisce icone di fascino senza tempo. Immagini, spot, slogan, ogni giorno s’impongono alla nostra attenzioni, tutto è lecito, tutto è possibile, ma tutto è frivolo e vacuo.

L’essenza del vero è nella natura, nell’immenso che ci circonda saperlo riconoscere, respirare e renderlo parte integrante del nostro stile di vita rende la nostra esistenza più emozionante e luminosa ma soprattutto più vera.

È quello che ci regala il Team Dr Joseph con i suoi prodotti e i suoi trattamenti. Parola d’ordine, Armonia, dentro e fuori, tessuti ed epidermide, sensi e mente, sensazioni e reazioni. Sono intime relazioni sul borderline della salute che l’alta qualità del metodo Team Dr Joseph riequilibra con un processo che purifica, ricrea e mantiene la nostra “personale e unica” bellezza nel tempo. Sono la triade di una musicalità intensa quanto impalabile che si compone di Trattamento Viso Intensivo Purificante, Trattamento Viso Cellular Recreation, Trattamento Viso Intensivo Bio Lifting.

Focus trattamenti che dedicano momenti di vitalità senza uguali anche all’uomo con L’Express Power Lifting per l’Uomo. Natura high-tech  risultati ntural style.

Istituti, Spa e prestigiose strutture alberghiere internazionali, come distensioni di piacere nell’abbraccio della natura ci attendono. Luoghi di charme e relax dove l’incanto della natura nel gesto hightech natural cosmetics Team Dr Joseph, flette la dimensione aurea della bellezza in una trasparente verità che affiora dal suono silente della natura. È un afflato che entra nel reale e incontra la tecnologia in un innesto costruttivo per una nuova visone di bellezza in Armonia con noi stessi.

 http://www.teamdrjoseph.com/it/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (26/06/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1